Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. NIC Design

Trova i rivenditori

Rivenditori NIC Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredo bagno di design

Nic Design: company profile

Nic Design è un brand specializzato nella produzione di arredo bagno, che si distingue per la sua attenzione alla ricerca di design dalla geometria essenziale e di volumi puri. Il bagno è l'ambiente più intimo della casa e per questo, secondo l'azienda, la sua progettazione richiede attenzioni particolari. Sanitari Nic Design come bidet e wc sospesi oppure a terra ma anche piatti doccia, vasche da bagno o lavabi Nic Design: sono le soluzioni comprese nel Nic Design catalogo. L'arredo bagno Nic Design copre ogni possibile esigenza e tutti gli elementi si distinguono per la loro essenza naturale e semplice, ma al tempo stesso comunicano personalità, carattere ed energia.

Nic Design: filosofia aziendale e mission

Ogni mobiletto per bagno, ciascun lavabo o Nic Design piatto doccia è stato studiato per entrare con naturalezza nel quotidiano. Per questo la marca dedica particolare attenzione alla scelta dei materiali, alla lavorazione artigianale e alla cura dei dettagli. I mobili per il bagno Nic Design sono generosi e accoglienti e comunicano la loro essenza attraverso forme uniche dove il colore si alterna alla purezza del bianco. Con la sua filosofia, Nic Design rappresenta una scelta di stile per chi cerca un ambiente bagno di alta qualità, in grado di coniugare estetica e funzionalità.

Nic Design: mobili bagno, sanitari, lavabi, rubinetteria e accessori bagno di qualità

I prodotti per il bagno di Nic Design sono caratterizzati da un design unico e raffinato. I mobili con lavabo in ceramica sono realizzati con forme morbide e sinuose, in grado di armonizzarsi con qualsiasi stile di arredamento. I wc e bidet a terra e sospesi presentano linee essenziali e pulite, capaci di conferire al bagno un aspetto moderno ed elegante. I lavabi, sia a parete che da appoggio o sospesi, rappresentano un perfetto connubio tra design e funzionalità. Le vasche e i piatti doccia sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire un'esperienza di benessere unica. Anche piccoli elementi come la rubinetteria, gli specchi e gli accessori sono caratterizzati da un design di grande impatto estetico, mentre i mobili bagno, grazie alle eccellenti finiture, sono capaci di arricchire la stanza con uno stile esclusivo e raffinato.

brand dettaglio