Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Las

Trova i rivenditori

Rivenditori Las
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Las: arredamento ufficio moderno

Las Mobili: una storia di innovazione e design al servizio del lavoro

Tutto ebbe inizio nel 1976, quando Giulio Pedicone, un uomo con una mente visionaria e un'anima ardente, diede vita a LAS Mobili. La sua passione per il design e l'innata tenacia gettarono le fondamenta di un'azienda destinata a rivoluzionare il concetto di arredo ufficio. In un'epoca dominata dal legno, Giulio Pedicone ebbe l'intuizione di utilizzare il metallo per la produzione di mobili per ufficio. Una scelta audace che si rivelò vincente. La resistenza, la flessibilità e l'eleganza del metallo permisero di creare soluzioni innovative e di design, capaci di rispondere alle esigenze di un mondo del lavoro in continua evoluzione. Lo stile inconfondibile di LAS Mobili e la qualità dei suoi prodotti conquistarono rapidamente il mercato italiano. L'azienda si espanse rapidamente, varcando i confini nazionali e affermandosi come leader internazionale nel settore dell'arredo ufficio. Nel corso degli anni, LAS Mobili si è evoluta, diventando un punto di riferimento non solo per la produzione di mobili, ma anche per la progettazione di nuovi spazi di lavoro. L'azienda si è posta l'obiettivo di creare ambienti funzionali, confortevoli e stimolanti, in grado di migliorare il benessere e la produttività delle persone.

Innovazione e sostenibilità: un impegno costante per LAS

LAS Mobili è da sempre un'azienda proiettata verso il futuro, attenta alle ultime tendenze e tecnologie. L'innovazione è il motore che alimenta la sua crescita, unita a un forte impegno per la sostenibilità ambientale. L'azienda utilizza materiali riciclabili e processi produttivi a basso impatto ambientale, per creare arredi che siano belli, funzionali e rispettosi del pianeta.

Un futuro radioso: LAS Mobili verso nuovi orizzonti

La storia di LAS Mobili è una storia di passione, innovazione e successo. Un'azienda che ha saputo evolversi nel tempo, adattandosi alle nuove esigenze del mercato e anticipando le tendenze del futuro. Guardando al futuro, LAS Mobili si impegna a continuare a essere un pioniere nel settore dell'arredo ufficio, creando soluzioni sempre più innovative e sostenibili, per migliorare il benessere delle persone e contribuire a un futuro migliore.

Quali sono i prodotti di punta di Las?

Tra i prodotti di punta di Las spiccano le scrivanie altamente personalizzabili, disponibili in diverse forme, dimensioni e finiture. Le scrivanie Workland e Newood, ad esempio, si distinguono per il design elegante e funzionale, mentre la scrivania Cubo offre un'innovativa soluzione a scomparsa. Altrettanto apprezzate sono le sedute ergonomiche, progettate per garantire il massimo comfort e benessere durante le lunghe ore di lavoro. La sedia YO! si distingue per il suo design accattivante e la seduta regolabile, mentre la sedia Air offre un supporto ergonomico ottimale. Las Mobili offre anche un'ampia gamma di pareti divisorie e sistemi di archiviazione, ideali per ottimizzare gli spazi e creare ambienti di lavoro efficienti e confortevoli. Tra le soluzioni più innovative, ricordiamo le pareti divisorie attrezzate Plan e Free, e i sistemi di archiviazione Twin e Kubo. In definitiva, Las Mobili offre una gamma completa di prodotti di alta qualità, progettati per migliorare il benessere e la produttività delle persone nel mondo del lavoro.

brand dettaglio