Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Julia

Trova i rivenditori

Rivenditori Julia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Julia Arredo Cuoio: arredamento Made in Italy in cuoio

Julia Arredo Cuoio: storia del brand

Julia Arredo Cuoio è un'azienda familiare specializzata nel settore dell'arredamento che ha iniziato la sua attività nel 1988. Nel corso degli anni, i laboratori del marchio hanno creato prodotti di alta qualità, tra cui sedie e complementi in cuoio, pelle o tessuti. La bellezza e l'armonia dei prodotti Julia Arredo Cuoio sono il risultato della manualità, dell'ingegno, del senso estetico e della creatività degli artigiani operanti neli laboratori del marchio, insieme alla modernità ed efficienza della sede aziendale. I materiali e i rivestimenti utilizzati nella produzione sono accuratamente testati e garantiti dalla qualità del certificato. Julia Arredo Cuoio offre una vasta gamma di colori per ogni tipo di rivestimento e siamo costantemente alla ricerca di nuovi materiali moderni e innovativi. Il marchio assicura una garanzia di due anni su tutti i prodotti, a meno che non sia evidente un uso improprio. La produzione avviene esclusivamente nella sede aziendale a Caerano di San Marco, per garantire tutta la bellezza e l'esclusività di prodotti Made in Italy al 100%. Sedie, sgabelli, poltroncine, poltrone ufficio, pouf, tavoli, complementi d'arredo, borse e tappeti, questi sono i prodotti realizzati dal marchio Julia Arredo Cuoio con una perizia sartoriale che non ha eguali.

Julia Arredo Cuoio: filosofia aziendale del marchio

La filosofia aziendale del marchio Julia Arredo Cuoio è quella di offrire prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e con un grande attenzione alla cura dei dettagli. La società si impegna a mantenere il controllo sulla qualità dei materiali utilizzati e sulla lavorazione artigianale dei loro prodotti, che sono realizzati esclusivamente nella loro sede aziendale. Il brand è impegnato nella ricerca di nuovi materiali innovativi per i loro prodotti e offre una vasta gamma di colori per soddisfare le esigenze dei clienti. In sintesi, la filosofia aziendale del marchio Julia Arredo Cuoio sembra basarsi sull'attenzione alla qualità, sulla cura dei dettagli, sulla ricerca dell'innovazione e sulla soddisfazione dei clienti.

Julia Arredo Cuoio: arredi in cuoio di alta gamma

Julia Arredo Cuoio è un'azienda specializzata nella produzione di arredi in cuoio di alta qualità. I loro prodotti sono realizzati da artigiani altamente qualificati presso la loro sede a Caerano di San Marco, in Italia. L'azienda produce una vasta gamma di prodotti, tra cui sedie, poltrone, divani, tavoli, letti e complementi d'arredo come cuscini, tappeti e lampade. Tutti i loro prodotti sono realizzati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo i migliori materiali disponibili sul mercato. Il cuoio utilizzato da Julia Arredo Cuoio è di alta qualità, morbido e resistente, disponibile in una vasta gamma di colori e finiture. L'azienda si impegna a garantire che ogni pezzo di cuoio sia scelto con cura e lavorato con precisione per ottenere la massima resa estetica e di durata. Le sedie e le poltrone sono tra i prodotti più apprezzati di Julia Arredo Cuoio, disponibili in diverse forme e stili, da quelli più classici a quelli più moderni. I divani sono anch'essi molto ricercati, con modelli che vanno da quelli a due posti a quelli a sei posti, con diverse configurazioni e opzioni di rivestimento. Inoltre, l'azienda offre anche complementi d'arredo come cuscini, tappeti e lampade, che possono essere utilizzati per completare lo stile dei loro mobili in cuoio. In sintesi, i prodotti di Julia Arredo Cuoio sono conosciuti per la loro qualità artigianale, la cura dei dettagli, l'utilizzo di materiali di alta qualità e la vasta gamma di stili e colori disponibili.

brand dettaglio