Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. èKasa
èKasa

Trova i rivenditori

Rivenditori èKasa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

èKasa: infissi e porte di alto design

èKasa: profilo aziendale

Il marchio èKasa, rinomato per la produzione di porte e infissi di alta gamma, ha sede a Torino, una città con una ricca storia industriale e architettonica nel nord Italia. La storia di èKasa ha inizio nel 1995 quando un gruppo di esperti artigiani e appassionati del settore ha deciso di creare un'azienda che coniugasse tradizione e innovazione nella produzione di porte e infissi. La sede a Torino è stata scelta strategicamente per la sua posizione centrale nel tessuto industriale italiano e per l'accesso a una vasta rete di fornitori di materiali di alta qualità. Fin dall'inizio, èKasa si è distinta per la sua dedizione alla perfezione artigianale. Ogni prodotto è realizzato con maestria da artigiani altamente qualificati, che seguono tradizioni secolari di lavorazione del legno e dei materiali più pregiati. Questa attenzione ai dettagli e alla qualità ha reso il marchio èKasa sinonimo di lusso e raffinatezza nel settore degli infissi. Con il passare degli anni, l'azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti per includere una vasta selezione di porte d'ingresso, finestre, persiane e portefinestre. La loro filosofia di combinare l'artigianato tradizionale con tecnologie all'avanguardia ha portato alla creazione di soluzioni di design innovative e altamente personalizzabili. La sede di Torino è diventata un centro di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo, dove ingegneri e designer collaborano per creare prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti più esigenti. Oltre a ciò, èKasa si impegna per la sostenibilità ambientale, utilizzando materiali eco-friendly e promuovendo l'efficienza energetica dei suoi prodotti. Oggi, èKasa è una delle aziende leader nel settore degli infissi di alta gamma, con i suoi prodotti che adornano residenze di lusso, hotel prestigiosi e edifici iconici in tutto il mondo. La sua sede a Torino continua a essere un faro di innovazione e design nell'industria degli infissi.

èKasa: mission del marchio

La mission di èKasa è quella di coniugare la tradizione artigianale italiana con l'innovazione tecnologica per creare porte e infissi di alta gamma che trasformino gli spazi abitativi. Il brand si impegna a offrire soluzioni di eccellenza, mettendo al centro l'artigianato italiano con l'uso di materiali pregiati e una cura meticolosa dei dettagli. èKasa cerca costantemente di innovare, adottando tecnologie all'avanguardia per migliorare l'efficienza energetica e la sicurezza dei suoi prodotti. Allo stesso tempo, l'azienda è fortemente impegnata nella sostenibilità ambientale, utilizzando materiali eco-friendly e promuovendo la riduzione dell'impatto ambientale. Con un focus sulla personalizzazione, èKasa offre soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, contribuendo a creare ambienti unici e distintivi. Nel cuore di questa mission c'è la volontà di trasformare le case e gli spazi commerciali in luoghi di bellezza, funzionalità e sostenibilità.

èKasa: porte e infissi di design

Le porte e gli infissi realizzati dal marchio èKasa sono opere d'arte funzionali, in grado di trasformare qualsiasi ambiente in un'oasi di bellezza e comfort. Ogni pezzo è il risultato di un'attenta fusione tra artigianato tradizionale e innovazione moderna. Le porte èKasa sono caratterizzate da dettagli raffinati e materiali di alta qualità, offrendo sicurezza e stile senza compromessi. Le finestre e le portefinestre, realizzate con la massima precisione, fondono design elegante e efficienza energetica, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. La gamma di infissi èKasa offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili per adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto architettonico, dalla residenza di lusso agli spazi commerciali di prestigio.

brand dettaglio