Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Danese Serramenti

Trova i rivenditori

Rivenditori Danese Serramenti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Serramenti e infissi in legno e alluminio

Danese Serramenti: storia del brand

Danese Serramenti è un'azienda italiana specializzata nella produzione di serramenti in legno e alluminio. Grazie alla continua ricerca e all'innovazione, Danese Serramenti ha sviluppato serramenti di design di alta qualità, combinando le proprietà estetiche e funzionali del legno e dell'alluminio. Oggi, Danese Serramenti continua a essere un'azienda a conduzione familiare che ha saputo coniugare l'esperienza artigianale con la tecnologia moderna, riuscendo a soddisfare le esigenze di una clientela esigente e attenta al design e alla qualità. La gamma di prodotti offerta comprende una vasta scelta di serramenti in legno e alluminio, porte e tante altre soluzioni personalizzate per l'arredo degli ambienti domestici e aziendali.

Danese Serramenti: mission del marchio

La mission di Danese Serramenti è quella di offrire ai propri clienti serramenti di alta qualità, innovativi e personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali degli ambienti domestici e aziendali. L'azienda si impegna a garantire la massima qualità dei propri prodotti, curando con grande attenzione la scelta dei materiali e la lavorazione artigianale dei dettagli. La passione per il legno e l'alluminio si traduce in serramenti di design, che uniscono la bellezza estetica alla funzionalità, creando un ambiente confortevole e accogliente. Danese Serramenti si impegna inoltre a offrire un servizio personalizzato ai propri clienti, con una consulenza pre e post vendita attenta e competente, in grado di assistere il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze. La gamma di prodotti offerti è in continua evoluzione, grazie alla ricerca costante di nuove soluzioni innovative e alla collaborazione con i migliori designer del settore. In sintesi, la mission di Danese Serramenti è quella di offrire ai propri clienti soluzioni di alta qualità e personalizzate, in grado di coniugare design e funzionalità, garantendo il massimo comfort e benessere degli ambienti domestici e aziendali.

Danese Serramenti: serramenti di alta gamma e di design

Danese Serramenti è specializzata nella produzione di serramenti in legno-alluminio, che combinano le proprietà estetiche del legno con la robustezza e la durata dell'alluminio. Questi serramenti sono disponibili in diverse essenze di legno, come il rovere, il noce, il ciliegio, il frassino, e possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. I serramenti in legno-alluminio di Danese Serramenti sono caratterizzati dalla cura artigianale dei dettagli e dalla qualità dei materiali utilizzati. Danese Serramenti produce porte blindate di alta qualità, dotate di serrature di sicurezza e di pannelli in legno massello. I portoni d'ingresso di Danese Serramenti sono caratterizzati dalla cura artigianale dei dettagli e dalla qualità dei materiali utilizzati, garantendo un prodotto robusto, funzionale e di grande bellezza estetica.

brand dettaglio