Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bellosta

Trova i rivenditori

Rivenditori Bellosta
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bellosta: rubinetti d'autore Made in Italy

Bellosta Rubinetterie: profilo aziendale

Bellosta Rubinetterie, situata nel pittoresco contesto del Lago d'Orta, nel nord del Piemonte, rappresenta l'apice della rubinetteria e del design industriale con una storia veneranda. Fondato nel lontano 1961 da Carlo Bellosta e sua moglie Carla, questo marchio a conduzione familiare è cresciuto ed è diventato un'icona di eccellenza, conquistando il mercato italiano e internazionale negli anni '80. Tuttavia, è negli anni '90 che Bellosta Rubinetterie ha raggiunto l'apice dell'altissima qualità, distinguendosi come una delle più celebrate aziende manifatturiere nel settore in Italia. Attualmente guidata dai figli del fondatore, Maurizio e Gabriele Bellosta, l'azienda mantiene la sua posizione di leadership grazie a principi saldi di ricerca, attenzione al dettaglio e produzione diretta. Con una presenza marcata nei mercati italiano ed estero, Bellosta Rubinetterie continua a essere un faro nell'ambito degli idrotermosanitari. La loro storia ricca, la dedizione alla qualità e il continuo impegno nell'innovazione confermano Bellosta Rubinetterie come un marchio distintivo e affidabile nel panorama della rubinetteria.

Bellosta Rubinetterie: filosofia aziendale

La filosofia aziendale di Bellosta Rubinetterie si basa su principi intrinseci di eccellenza, innovazione e dedizione alla qualità. Fondata nel 1961, l'azienda ha consolidato nel tempo una reputazione come leader nell'ambito della rubinetteria e del design industriale. La filosofia di Rubinetterie Bellosta è guidata dalla continua ricerca, dalla cura meticolosa dei dettagli e dalla produzione diretta, con l'obiettivo di offrire prodotti che superino le aspettative in termini di estetica, funzionalità e durabilità. La gestione a conduzione familiare, passata ora alle mani dei figli del fondatore, Maurizio e Gabriele Bellosta, testimonia l'impegno a mantenere e superare gli standard di eccellenza. La presenza marcata nei mercati nazionale e internazionale riflette la volontà di espandere la portata dell'azienda senza compromettere la qualità dei prodotti. La filosofia aziendale di Bellosta Rubinetterie è radicata nella tradizione, ma al contempo aperta all'innovazione, garantendo che ogni rubinetto rifletta l'eredità di qualità e stile del marchio, contribuendo a definire gli standard del settore idrotermosanitario.

Bellosta Rubinetterie: rubinetti dal design di alta gamma

Bellosta Rubinetterie incarna l'eccellenza nella creazione di rubinetti di design, trasformando l'atto quotidiano dell'uso dell'acqua in un'esperienza di stile e funzionalità. Ogni rubinetto, frutto di un'eredità artigianale che risale al 1961, rappresenta un connubio unico tra design sofisticato e altissima qualità. La firma distintiva di Bellosta Rubinetterie si riflette nella meticolosa cura dei dettagli e nell'uso di materiali pregiati, garantendo robustezza e durata nel tempo. La loro filosofia di produzione diretta, gestita ora dalla seconda generazione della famiglia Bellosta, sottolinea l'impegno costante per la ricerca e l'innovazione. I rubinetti Bellosta trasformano il bagno o la cucina in spazi eleganti e funzionali. Ogni modello è una fusione di forme armoniose e tecnologie avanzate, offrendo prestazioni impeccabili unite a un'estetica che ridefinisce lo standard di lusso. Grazie a una presenza consolidata nei mercati internazionali, i rubinetti Bellosta sono una scelta distintiva per chi cerca la quintessenza del design italiano e la qualità che va oltre le aspettative. Con Bellosta Rubinetterie, l'acqua diventa un elemento di stile senza compromessi sulla funzionalità.

brand dettaglio