Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fhiaba
Fhiaba

Trova i rivenditori

Rivenditori Fhiaba
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fhiaba: elettrodomestici di alta gamma

Qual è la storia del brand Fhiaba?

Fhiaba, un'eccellenza italiana nella conservazione, incarna una lunga storia di passione e innovazione nel settore domestico. Nati nel 1970, i prodotti Fhiaba si distinguono per il design sofisticato, le finiture in acciaio inox e la possibilità di personalizzazione. L'azienda ha rapidamente ampliato la sua presenza a livello internazionale, diventando sinonimo di lusso nel settore domestico. Negli anni '80, l'esperienza nella lavorazione dell'acciaio inox ha portato alla creazione di cucine professionali innovative e affidabili. Nel 2004, la seconda generazione Baron ha fondato il marchio Fhiaba, trasferendo le prestazioni e la qualità delle macchine professionali nel contesto domestico. Nel 2010, il marchio ha ottenuto riconoscimenti globali, collaborando con i marchi più prestigiosi. Nel 2021, la forte presenza internazionale di Fhiaba continua a crescere, supportata da una politica distributiva espansiva e partecipazioni a fiere di design di risonanza internazionale. Fhiaba, un connubio di tradizione, tecnologia e stile, è il marchio di riferimento per chi cerca l'eccellenza nella conservazione.

Fhiaba: un design innovativo

Il marchio Fhiaba si distingue per il continuo sviluppo di nuovi prototipi, focalizzati su performance, risparmio energetico, funzionalità ed ergonomia, mantenendo sempre un occhio attento al design. Dopo una fase di ricerca approfondita, la prototipazione avviene internamente, seguita da una rigorosa fase di test su tutte le apparecchiature nel laboratorio dedicato. Tutti i processi produttivi, dalla selezione dei componenti all'assemblaggio finale, sono attentamente monitorati internamente per garantire elevati standard di qualità e massima funzionalità. Questo approccio riflette l'impegno costante del marchio nel fornire prodotti che eccellono in ogni aspetto, incarnando l'essenza dell'eccellenza.

Collezioni frigoriferi Fhiaba

Le collezioni di frigoriferi Fhiaba sono caratterizzate da look moderni e funzionalità all'avanguardia. Vediamone alcune:

  • La collezione X-Pro di Fhiaba è un tributo all'estetica e alla funzionalità, pensata per conquistare gli appassionati del design professionale. Il suo stile distintivo si manifesta attraverso la griglia di ventilazione superiore e le eleganti maniglie tubolari in acciaio inox satinato. Questi elementi non solo conferiscono un aspetto raffinato, ma incarnano anche l'impegno verso l'eccellenza tecnologica che caratterizza l'intera gamma Fhiaba;
  • La collezione Classic di Fhiaba incarna l'eccellenza tecnologica del marchio, avvolta in un design discreto e immediato. Caratterizzata da frontali lineari e maniglie tubolari in acciaio inox satinato, questa serie offre un'eleganza senza tempo. La combinazione di innovazioni tecnologiche avanzate e uno stile sobrio rende la Serie Classic l'opzione ideale per integrare un sistema di conservazione professionale in ambienti contemporanei;
  • La collezione Integrated di Fhiaba rappresenta l'apice dell'ingegnosità e della versatilità. La serie è stata progettata con soluzioni intelligenti che consentono un'integrazione impeccabile e quasi invisibile negli ambienti domestici, senza compromettere spaziosità, design e funzionalità.
brand dettaglio