Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Casamance

Trova i rivenditori

Rivenditori Casamance
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Carta da parati e tessuti di qualità

Casamance: profilo aziendale

Casamance è un'azienda francese che dal 2000 produce carte da parati, tessuti e rivestimenti per pareti oltre ad accessori come cuscini, plaid e copridivani dal design originale e dalle texture di fascino. Il catalogo di Casamance tessuti e carte da parati comprende rivestimenti dall'eleganza raffinata e senza tempo grazie ai quali si possono personalizzare ambienti dall'arredamento contemporaneo. Le collezioni di tessuti e carta da parati sono molto varie per stile e comprendono varianti che spaziano dai motivi geometrici a quelli naturalistici, dai pattern etnici fino a Casamance wallpapers sui colori neutri o ancora dalle tinte brillanti. Ciascuna Casamance carta da parati e ogni tessuto prodotto dal brand si distingue per i materiali di grande pregio che sono il punto di partenza per la realizzazione di collezioni dall'estetica sofisticata.

Casamance: mission del brand

La mission aziendale del brand francese Casamance è quella di creare linee di tessuti e di rivestimenti per pareti dal fascino esclusivo. Ciascuna collezione di Casamance wallpapers, tendaggi e tessuti nasce con l'intenzione di diventare un classico senza tempo. I motivi originali, i colori brillanti e i materiali d'alta gamma permettono così di donare all'arredamento in stile contemporaneo un tocco di eleganza moderna. Ciò è possibile grazie all'esperienza dei designer che collaborano con l'azienda fin dai suoi esordi e che lavorano ogni giorno per creare nuovi pattern e scovare tinte raffinate che donino all'ambiente un'atmosfera di benessere e armonia.

Casamance: carte da parati, tessuti, wallpapers di design

Le collezioni di Casamance tessuti e di carte da parati sono la soluzione ideale per arricchire un ambiente giorno, una camera da letto o altri ambienti della casa con un discreto tocco di eleganza e stile moderno. Tra le recenti creazioni ricordiamo il tessuto Casamance Defile, ideale per arredare casa con tendaggi dai colori vibranti e corposi, e il modello Inseparables, perfetto per una tappezzeria che porti il segno di una classicità senza tempo. Le tipologie di Casamance carta da parati sono varie per stile e colori e tutte sono rinomate nel settore per l'alta qualità dei materiali e dei disegni. Tra i modelli più apprezzati ci sono Casamance wallpapers che riprendono motivi naturalistici come Karabane, la carta da parati che riproduce in un pattern geometrico disponibile in varie tinte delle foglie di piante esotiche, o Manille, ma anche rivestimenti dai disegni geometrici come quello del modello Misura, ispirato alla tradizione Bauhaus.

brand dettaglio