Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vaghi

Trova i rivenditori

Rivenditori Vaghi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vaghi: sedie e arredamento per ufficio

Vaghi: storia del marchio

La storia del marchio di arredamenti per ufficio di Vaghi comincia oltre 50 anni fa a Bovisio Masciago, nella provincia di Monza e Brianza. Qui, nel cuore della patria di esperti mobilieri, nel 1964 viene lanciata una produzione raffinata di sedute direzionali per l'ufficio, soluzioni fisse per le aree lounge e le sale d'aspetto e tecnologie all'avanguardia. L'impresa nasce inizialmente con il nome di Tappezzeria dei Fratelli Vaghi. Grazie all'intuizione, alla passione e alla determinazione dei suoi fondatori, si afferma sul mercato nazionale ed estero come azienda di riferimento per le sedie da ufficio. I prodotti di alta qualità firmati Vaghi incorporano la qualità tradizionale artigianale, combinata con una totale e visionaria apertura nei confronti delle tecnologie più avanzate, con cui i mobilieri del brand affrontano problemi costruttivi ed ergonomici, assicurando il massimo del risultato ad una clientela sempre più ampia, informata ed esigente.

Vaghi Sedie: arredamento ufficio

Vaghi mette a disposizione dei propri clienti un vasto catalogo di soluzioni di seduta contract che spaziano dalle sedie direzionali da ufficio, ai complementi per le aree di lavoro, fino a giungere alle sedute per l'attesa. Qui di seguito vi elenchiamo le categorie dei migliori mobili per ufficio e delle soluzioni più moderne:

  • Sedute direzionali e operative: sedie e poltrone con ruote imponenti e altamente tecnicizzate, con soffici imbottiture, braccioli ergonomici, sistema di inclinazione e rivestimenti in tessuti, pelli e materiali di pregio, ideali per garantire il benessere in ufficio e migliorare la produttività.
  • Sedute per gli ospiti: soluzioni create per alleggerire e rendere confortevoli i momenti di attesa dei clienti. Sedie con e senza braccioli, poltroncine, divanetti, pouf, sistemi modulari e sistemi su trave per la massimizzazione elegante degli spazi;
  • Complementi: una vasta collezione di soluzioni di appoggio pratiche ed eleganti. Un supporto discreto ma funzionale all'interno di un'area lavorativa innovativa e contemporanea.

Gli arredamenti ufficio design rispondono alle esigenze più richieste per quanto riguarda le soluzioni contract. Le poltrone girevoli da scrivania contribuiscono a dare un'impressione di eleganza e alta rappresentanza, garantendo ad impreziosire l'impatto visivo dell'ufficio. I sistemi comuni, invece, mettono a disposizione di ospiti e clienti sedute comode ed efficienti, da utilizzare durante meeting aziendali, momenti di formazione interna del personale e momenti di relax e di stacco dalle attività lavorative quotidiane.

Arredi per ufficio: perché scegliere le sedie Vaghi?

Il marchio si distingue sul mercato grazie all'attenta progettazione dei suoi prodotti. La collaborazione continua con architetti, designer, progettisti e istituti di ricerca ha permesso di proporre di ideare, creare e proporre un ampio ventaglio di modelli esclusivi ispirati ai più innovativi principi del design moderno e dell'ergonomia su misura.

L'alta qualità è una prerogativa di Vaghi. L'attenzione nei confronti della forma fa sì che le materie prime selezionate siano esclusivamente di alto livello. Durante il corso degli anni, superfici, tessuti e imbottiture hanno ottenuto diverse certificazioni che attestano la provenienza delle essenze materiche impiegate.

La sostenibilità è un tema sempre centrale durante i processi produttivi dell'azienda. I collaboratori sono sempre al vaglio e alla ricerca di nuovi metodi per allungare la durata degli arredi, riducendo drasticamente il loro impatto sull'ambiente.

brand dettaglio