Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zucchetti. Kos

Trova i rivenditori

Rivenditori Zucchetti. Kos
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rubinetteria di alta qualità

Zucchetti.Kos: profilo aziendale

Zucchetti.Kos è un brand che produce rubinetteria di design di alta gamma e connotata da estetiche sofisticate ed eleganti. I rubinetti moderni realizzati dal marchio sono la soluzione migliore per arredare con classe e funzionalità ogni stanza da bagno. L'azienda Zucchetti vanta una storia di successo iniziata nel 1929 con l'apertura di una fonderia a Valduggia (VC) su una geniale intuizione di Alfredo Zucchetti. Oggi il marchio è ancora gestito a conduzione familiare dalla terza generazione. Il brand Zucchetti.Kos conta 2 stabilimenti estesi su 35.000 mq coperti, 600.000 articoli prodotti all'anno e 200 dipendenti. I punti di forza del marchio visibili in ogni prodotto sono design, avanguardia e qualità. Nel 1950 Zucchetti converte lo stabilimento esclusivamente alla produzione di rubinetteria sanitaria cromata. Nel 1958, vengono commissionate le prime commesse oltre oceano e per il marchio si aprono così nuovi orizzonti. Da quel momento in poi il brand diventa porta voce del più pregiato design italiano nel mondo partecipando anche ai più importanti eventi internazionali legati al design. Il brand Zucchetti è oggi riconosciuto a livello internazionale grazie a progetti dai sofisticati look d'impatto. Il catalogo Zucchetti rappresenta al meglio la volontà di rispondere ad ogni fascia di gusto, per soddisfare anche il cliente più esigente. Il successo del marchio Zucchetti.Kos è stato reso possibile anche alle collaborazioni con i più importanti designer del ramo, i quali hanno dato vita a rubinetti moderni dalle linee innovative e sempre di tendenza.

Zucchetti.Kos: mission del brand

La mission del marchio Zucchetti.Kos è quella di creare prodotti che rendano ogni stanza da bagno un luogo dove prendersi cura del proprio benessere psico fisico è sempre un grande piacere. Il concetto di bagno proposto dal gruppo Zucchetti. Kos è assolutamente quello di uno spazio composto da elementi connotati da forme eleganti e semplici, ma dotati di funzionalità eccellenti.

Zucchetti.Kos: rubinetteria di alta gamma

La collezione Waterwords include modelli di rubinetti caratterizzati da design ultra moderni dove linee minimal e basic danno vita a soluzioni cariche di charme. La linea Lab include rubinetti moderni dalle forme ben definite, per caratterizzare con personalità ogni ambiente bagno. Per la linea Professional Il marchio Zucchetti.Kos ha proposti rubinetti dalle estetiche

brand dettaglio