Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cesana

Trova i rivenditori

Rivenditori Cesana
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cabine doccie e box doccia Made in Italy

Cesana: profilo aziendale

Cesana è un'azienda attiva da oltre 50 anni nel settore della produzione di box doccia in cristallo su misura. Il marchio Cesana è stato fondato nel 1965 a Milano e da allora si è saputo imporre nel settore dell'arredo bagno grazie alla presentazione di collezioni sempre di tendenza e divenute vere e proprie icone del design dei nostri tempi. Le Cesana cabine doccia sono create per rispondere al bisogno quotidiano delle persone di vivere attimi di infinito relax e benessere. Ogni box doccia Cesana è prodotta mixando la grande tradizione artigianale italiana alle più moderne tecnologie di produzione. I segni distintivi di ogni prodotto firmato Cesana sono design all'avanguardia, manifattura esperta e utilizzo di materiali di alta gamma. Le collezioni box doccia del brand includo cabine doccia in nicchia, a parete, walk-in e ad angolo realizzati su misura con un'attenzione al dettaglio. All'interno degli stabilimenti Cesana c'è sempre all'inizio di ogni progetto una ricerca attenta verso l'utilizzo di materiali innovativi, come le finiture in PVD, e uno studio molto ricercato nel realizzare design contemporanei, funzionali e versatili. Ogni fase del ciclo produttivo dei box doccia Cesana è svolta all'interno degli stabilimenti del marchio. La fase finale produttiva prevede poi il superamento di un controllo qualità molto severo per assicurare alti standard qualitativi.

Cesana: mission del marchio

La mission del marchio Cesana siamo è da sempre quella di progettare insieme al cliente soluzioni personalizzate in base a richieste specifiche. Le cabine doccia Cesana hanno il pregio di essere pensate e realizzate sulle reali necessità di chi andrà ad utilizzarle, per questo motivo ogni modello è unico e irripetibile.

Cesana: cabine doccia di alta gamma

La collezione Galileo è composta da cabine doccia e box doccia con porta battente, porta scorrevole ideali per essere inserite in svariati contesti. Questa linea si caratterizza grazie a design ultra moderni e per essere stata realizzata con materiali all'avanguardia. La collezione Giotto di Cesana sorprende grazie alle trasparenze del cristallo abbinate a materiali più tecnici. Ogni modello, oltre ad offrire prestazioni massime, è in grado di arredare il bagno con charme, eleganza e buon gusto.

brand dettaglio