Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. V-Zug

Trova i rivenditori

Rivenditori V-Zug
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

V-Zug: performanti elettrodomestici di alta gamma

Qual è la storia del brand V-Zug?

Nell'universo di V-Zug, il tempo non è solo una misura, è l'essenza stessa delle esperienze quotidiane. V-Zug crede che ognuno debba dedicarsi a ciò che conta davvero: condividere, ospitare, vivere. Giorno dopo giorno, il brand lavora instancabilmente per introdurre semplicità nelle case e infondere creatività nelle cucine. Le origini di V-Zug risalgono al 1913, immergendosi profondamente nella ricca tradizione artigianale svizzera. Con un impegno dichiarato per la sostenibilità, l'azienda si impegna a creare elettrodomestici di lunga durata attraverso una produzione responsabile e a zero emissioni. L'approccio di V-Zug al design è una dichiarazione di eleganza semplice. Ogni dettaglio è attentamente concepito per celebrare la funzionalità senza compromettere l'estetica, incarnando un racconto senza parole attraverso il minimalismo. Da Zugo a Shanghai, da Hong Kong a Singapore, V-Zug ha tracciato una storia di successo esportando il Made in Switzerland nel 2008. Nel 2014, il concetto Tech Cluster ha segnato un passo rivoluzionario nell'ingegneria svizzera, mentre nel 2019 lo Zephyr Hangar ha portato la produzione verso la sostenibilità. Il 2022 ha visto l'apertura di un nuovo sito di produzione per il raffreddamento a Sulgen, evidenziando il costante impegno nel fornire elettrodomestici all'avanguardia. Questo rappresenta un audace passo avanti nel perseguire un futuro più fresco.

La qualità del marchio V-Zug

La qualità è al centro di tutto, dalla produzione agli elettrodomestici. Il management di V-Zug guida l'evoluzione del marchio, concentrandosi sull'incremento delle vendite internazionali, sulla trasformazione delle sedi di Zug e Sulgen, sulla digitalizzazione e sull'introduzione di servizi innovativi. Con filiali in tutta l'UE, nel Regno Unito, in Cina, a Hong Kong, Singapore e in Australia, V-Zug è un brand globale con radici salde in Svizzera. Le decisioni e le direttive vengono prese qui, mantenendo salda l'identità in un mondo in costante evoluzione.

L'impegno eco-friendly di V-Zug

V-Zug si appropria con responsabilità di ogni fase del ciclo di vita dei suoi prodotti. La conoscenza dettagliata della catena del valore, insieme a controlli regolari dei fornitori, costituisce un pilastro fondamentale dell'impegno del brand. V-Zug pone particolare attenzione ai criteri di sostenibilità attentamente selezionati lungo l'intera filiera di approvvigionamento. La responsabilità di garantire uno smaltimento o riciclaggio ottimale e rispettoso dell'ambiente è un impegno serio per V-Zug. La sostenibilità è un concetto concreto che permea ogni fase del percorso del prodotto, testimoniando l'approccio eco-friendly e responsabile del marchio.

Quali sono i prodotti più amati del brand V-Zug?

Intraprendendo un viaggio attraverso l'universo V-Zug, scopriamo una collezione di elettrodomestici iconici che combinano design raffinato e prestazioni all'avanguardia. Tra i modelli che hanno affermato la grandezza del marchio svizzero troviamo l'Adora SLQ WP, una lavatrice premium apprezzata per la sua efficienza energetica. Accanto a essa, il Combi-Steam XSL, un forno a vapore e combinato che offre una precisione culinaria senza pari. La lavastoviglie Adora N SL si distingue per la sua eleganza e tecnologia avanzata, garantendo una pulizia impeccabile con efficienza energetica. L'Adora TS è un'asciugatrice che offre prestazioni di alto livello con una riduzione significativa del consumo energetico. Questi modelli riflettono l'impegno di V-Zug per l'eccellenza, unendo innovazione e stile per soddisfare le esigenze delle cucine moderne.

brand dettaglio