Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. About-Office
About-Office

Trova i rivenditori

Rivenditori About-Office
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

About-Office: design e stile per qualsiasi ambiente lavorativo

About-Office: profilo dell'azienda

About-Office è il marchio specializzato in arredamenti per uffici della rinomata azienda MOBILPREF SpA, che ha un solido background nell'industria dei mobili sin dal 1982. Operando su due grandi stabilimenti coprenti oltre 15.000 metri quadri e con una squadra composta da oltre 40 professionisti altamente qualificati, About-Office rappresenta l'evoluzione naturale di Mobilpref nel mercato dell'arredamento per uffici. Nel 2008, sfruttando la solida struttura aziendale di Mobilpref, About-Office ha deciso di entrare nel settore dell'arredamento per uffici, rispondendo con successo alle costanti richieste di design e innovazione. Ciò che contraddistingue questo marchio è la vasta gamma di collezioni disponibili, la meticolosa attenzione ai dettagli e l'eccezionale competenza tecnica nella produzione di arredi per uffici di alta qualità. About-Office offre un mix unico di qualità, competenza e prezzi altamente competitivi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

About-Office: sostenibilità ambientale

L'azienda About-Office si distingue per il suo impegno costante nella protezione dell'ambiente, una priorità che guida le sue operazioni quotidiane. In questo spirito, la produzione di mobili per ufficio si basa esclusivamente sull'uso di pannelli FSC® mix crediti, garantendo il rigoroso rispetto della catena di custodia dei prodotti provenienti da foreste gestite in maniera sostenibile. L'obiettivo primario è progettare e realizzare mobili per ufficio utilizzando materiali semilavorati e materie prime che possiedono la dichiarazione FSC mix crediti.

About-Office: funzionalità e versatilità

La distintiva identità dei prodotti di About-Office è il risultato di una profonda ricerca estetica e funzionale. Caratterizzati da una semplicità nelle forme che si sposa armoniosamente con un design sofisticato, i prodotti del marchio si distinguono per la loro eccezionale versatilità in termini di personalizzazione, sia per quanto riguarda il colore che la modularità, il tutto accompagnato da un impegno meticoloso nei confronti dei materiali e delle lavorazioni. Il catalogo About-Office offre un'ampia e diversificata gamma di opzioni che permettono ai clienti di mescolare forme e stili in modo creativo, consentendo di creare soluzioni uniche e su misura per soddisfare esigenze specifiche.

About-Office FAQ

Qual è la missione di About-Office?

About-Office si impegna a fornire soluzioni d'arredo per ufficio innovative e funzionali, che migliorino l'ambiente lavorativo e aumentino il benessere dei dipendenti. Siamo dedicati a creare spazi di lavoro che ispirino la creatività, la collaborazione e la produttività.

Quali tipologie di prodotti offre About-Office?

About-Office offre una vasta gamma di mobili e accessori per ufficio, tra cui scrivanie, sedie ergonomiche, armadietti, sistemi di archiviazione e schermi divisori. Ogni prodotto è progettato con attenzione al comfort, alla praticità e allo stile.

Come posso personalizzare i mobili di About-Office?

Il marchio offre opzioni di personalizzazione per adattare i nostri mobili alle esigenze specifiche di ogni cliente. È possibile scegliere tra una varietà di materiali, colori e configurazioni per creare ambienti di lavoro unici e funzionali.

brand dettaglio