Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Three Relax

Trova i rivenditori

Rivenditori Three Relax
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Poltrone relax e sedute ergonomiche di alta qualità per ufficio

Three poltrone: sedute imbottite di alta gamma

Dal 1970, il marchio Three si occupa della progettazione, della realizzazione e della vendita di poltrone relax ergonomiche. Soluzioni di seduta imbottite e tecnicizzate contraddistinte dall'alta qualità e da un'estetica totalmente compatibile con qualsiasi genere di ambiente o di stile di arredamento, in cui la versatilità formale e materica rivela la produzione Made in Italy. Da oltre cinquant'anni, l'esperienza manifatturiera di Three poltrone si mette al servizio delle persone, con lo scopo di garantire loro prodotti che sappiano soddisfare tutti i diversi tipi di esigenza. Le sedute Three offrono un sostegno completo alla colonna vertebrale, sorreggendo la zona cervicale e supportando correttamente quella lombare. Dalle poltrone relax per il soggiorno, alle poltrone ufficio, sedute per l'area studio domestica o per la postazione dedicata allo smart working. E poi sedute ortopediche alza persona. Inoltre, Three è partner commerciale di due grandi aziende del settore che operano nel campo delle sedute ergonomiche: lo storico marchio norvegese Stressless e l'innovativo brand tedesco Moizi.

Poltrone Three: design a servizio del comfort

Ergonomia. Innovazione. Alto livello qualitativo. Sono i termini chiave che stanno alla base della filosofia produttiva del brand italiano. Quel che più sorprende, però, delle Three poltrone relax è la loro unicità. Ogni tipologia di seduta e ciascun dettaglio orientato al design possiede un alta possibilità di personalizzazione, per permettere a tutti colore che la scelgono di poter creare da zero un prodotto estremamente profilato, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di bisogno estetico, spaziale ed ergonomico. Lo stile degli imbottiti Three viene definito dagli addetti ai lavori come “design non posizionato”. Che cosa significa? Significa che gli arredi non seguono necessariamente a tendenze di arredo predeterminate, ma si adattano con grande classe e praticità. Ecco perché le poltrone Three possono essere integrate all'interno di abitazione arredate in stile classico, oppure affiancare mobili di design moderni.

Poltrone relax Three: i prodotti del brand

Dagli anni '70 Three, in collaborazione con lo studio di progettazione Studio Balans, studia e crea soluzioni di seduta adatte al benessere di tutto il corpo. Ogni modello realizzato incorpora all'interno del suon processo produttivo un'attenta analisi delle peculiarità fisiche dei diversi clienti.

Sul catalogo Three poltrone è possibile trovare 3 tipologie di poltrone:

  1. Poltrone Relax
  2. Poltrone Ergonomiche
  3. Poltrone Alzapersona

Le poltrone relax sono sedute ideali da posizionare nel proprio ufficio, nel proprio studiolo privato oppure ancora in soggiorno di fronte al televisore. Sono tutte soluzioni imbottite e caratterizzate da solide basi girevoli che non solo garantiscono stabilità ma anche libertà di movimento. Tra i modelli principali indichiamo: Tropea, Siena, Portofino e Cortina. Le poltrone ergonomiche sono sedute chesi adattano agli spazi e alle attività domestiche più diversificate. Dalla lettura allo studio, dalla scrittura allo smart working. La migliore progettazione, studiata per garantire il massimo comfort e benessere per la schiena. Tra i modelli più venduti segnaliamo: Balans Synergy, Balans 3.25, Balans 3.15 e Balans 5. Le poltrone alzapersona sono soluzioni che dispongono di meccanismo a due motori per la regolazione dell'inclinazione dello schienale e della pediera. Il meccanismo alzapersona è il clou di queste sedute, risulta molto utile per persone anziane. Tutte le poltrone dispongono di due rotelle posteriori per essere facilmente trasportate. Tra i prodotti di punta: Arona, Angera e Stresa.

brand dettaglio