Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Licor Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Licor Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Licor Design: arredo bagno innovativo e di qualità

Licor Design: un'azienda italiana in continua evoluzione

Nata nel 1982 come Licor Arredobagno, l'azienda si è affermata nel nord-est d'Italia come realtà specializzata nel settore dell'arredamento. Dalla fine degli anni '90, Licor ha intrapreso un percorso di evoluzione, trasformandosi da una realtà dal carattere classico ad un'espressione produttiva più moderna e innovativa. Nel 2020 l'azienda ha vissuto una vera e propria rivoluzione grazie all'aggregazione di nuovi imprenditori e al lancio del nuovo brand Licor Design. La nuova sede a Fiume Veneto rappresenta l'emblema di questa trasformazione: uno spazio espositivo che non si limita all'arredobagno, ma include anche box doccia, saune e bagni turchi.

Qual è la filosofia aziendale di Licor Design?

La filosofia di Licor Design si basa sulla ricerca continua di forme, materiali e colori per sviluppare habitat ideali: dinamici, accoglienti, funzionali, personalizzabili e componibili. L'azienda segue il ritmo contemporaneo e adotta tecnologie all'avanguardia per ottimizzare le molteplici esigenze dell'abitare.

Licor Design è un'azienda ecosostenibile?

Particolare attenzione è rivolta all'ecosostenibilità: i prodotti Licor Design sono realizzati con materiali riciclabili e a zero emissioni, garantendo un ciclo di vita completo e rispettoso dell'ambiente. L'azienda persegue una politica di eco-compatibilità in tutti i suoi processi produttivi, confermandosi un esempio di eccellenza nel panorama del design italiano. L'impegno di Licor Design per l'ecosostenibilità non si limita a mere azioni concrete, ma rappresenta una vera e propria filosofia aziendale. L'azienda considera la sostenibilità ambientale un valore fondamentale e un elemento imprescindibile del suo successo. L'obiettivo è quello di creare prodotti di alta qualità che non solo soddisfino le esigenze dei clienti, ma che contribuiscano anche a un futuro più verde e responsabile.

Che tipo di arredo bagno offre Licor Design?

Licor Design offre un'ampia gamma di soluzioni per arredare il tuo bagno con stile e funzionalità. Dalle basi sospese o a terra alle colonne, dagli specchi alle mensole e ai lavabi, potrai trovare tutto il necessario per creare un ambiente confortevole e personalizzato. I box doccia di Licor Design sono disponibili con diverse tipologie di apertura (a battente, scorrevole, walk-in) e profili minimalisti per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio e stile. L'azienda offre anche una vasta gamma di sanitari, tra cui vasi, bidet e piatti doccia, realizzati con materiali di alta qualità e design ricercato. Completano l'offerta la rubinetteria, con miscelatori per lavabo, doccia e vasca, e gli accessori, come portasciugamani, portasapone, dispenser e illuminazione, che doneranno un tocco di classe al tuo bagno. Con Licor Design potrai creare il bagno dei tuoi sogni, unendo stile e funzionalità nel rispetto dell'ambiente.

Quali sono i prodotti di punta di Licor Design?

Dall'arredo bagno alle saune, fino ai prodotti per il wellness, Licor Design offre un'ampia gamma di soluzioni per arredare con stile e funzionalità ogni ambiente della casa. Le collezioni di arredo bagno, come Myra, Happy + Jolly e Seven, si distinguono per le linee pulite e minimaliste, l'alta qualità dei materiali e la cura dei dettagli. I box doccia, disponibili in diverse tipologie di apertura e con profili minimalisti, si adattano a qualsiasi spazio. Per chi desidera un'esperienza di benessere unica e rigenerante, Licor Design propone saune finlandesi e bagni turchi realizzati con legno certificato FSC. La gamma di prodotti per il wellness include inoltre vasche idromassaggio, docce emozionali e saune a infrarossi.

brand dettaglio