Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vittinox
Vittinox

Trova i rivenditori

Rivenditori Vittinox
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vittinox: cucine, cappe e lavelli in acciaio inox

Vittinox: profilo aziendale

Vittinox, fondata nel febbraio 2001, rappresenta un marchio giovane e dinamico nel panorama delle produzioni in acciaio inox. La sua sede è strategicamente posizionata nel cuore del Nord Est italiano, all'interno dell'Inox Valley, una regione nota per la produzione su misura di componenti e prodotti in acciaio inox, estendendosi tra Conegliano e Pordenone. Specializzata principalmente nel settore domestico, Vittinox si distingue anche per la collaborazione attiva nei settori professionale e medico. La sua presenza si estende oltre i confini nazionali, raggiungendo diverse nazioni in tutto il mondo, tra cui Svizzera, Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Russia, Canada, Arabia e Israele. Il marchio Vittinox offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui cucine, cappe, vasche, lavelli, top per cucine e complementi in acciaio. Grazie alla sua competenza nel settore e alla produzione su misura, la marca ha conquistato la fiducia di clienti internazionali, consolidando la sua posizione come leader nel mercato degli articoli in acciaio inox. La combinazione di design innovativo, funzionalità e affidabilità rende Vittinox una scelta preferita sia per gli ambienti domestici che professionali, contribuendo al successo del marchio a livello globale.

Perché scegliere Vittinox?

Vittinox, guidata dalla filosofia che unisce tecnologia e libertà creativa, si distingue nel mondo della produzione di articoli in acciaio inox. La loro abilità nel dare forma a ogni sogno si traduce in prodotti altamente personalizzati, offrendo modelli unici che si adattano perfettamente alle necessità del cliente. Situati nel cuore del Nord Est italiano, nel distretto del mobile, le competenze esclusive di Vittinox li rendono competitivi sia a livello nazionale che europeo, specializzandosi nella creazione di articoli su misura. Il team altamente qualificato di Vittinox risponde con prontezza e professionalità alle varie richieste del mercato. La continua ricerca, l'innovazione nel processo produttivo e l'adozione di tecnologie avanzate garantiscono risultati di eccellenza, sia in termini qualitativi che estetici. La presenza nel distretto del mobile consente a Vittinox di rimanere al passo con le ultime tendenze, offrendo soluzioni all'avanguardia per la cucina. Affidarsi a Vittinox significa scegliere un partner che va oltre la produzione standard, mettendo al centro la realizzazione dei sogni dei clienti. La capacità di offrire un servizio personalizzato, unita alla qualità e all'innovazione, consolida Vittinox come punto di riferimento nel settore degli articoli in acciaio inox, soddisfacendo le esigenze di un mercato sempre più esigente.

Vittinox: soluzioni in acciaio inox di alta gamma

Vittinox si distingue per la creazione di prodotti in acciaio inox che incarnano l'eccellenza e la funzionalità. La gamma di articoli spazia dalle cucine alle cappe, dalle vasche ai lavelli, e include top personalizzati per cucine e complementi d'arredo. Ogni prodotto è il risultato di una fusione armoniosa tra tecnologia all'avanguardia e libertà creativa, permettendo ai clienti di trasformare i propri sogni in realtà. Le cucine Vittinox incarnano l'equilibrio perfetto tra design innovativo e praticità, offrendo soluzioni su misura che si adattano alle esigenze di ogni cliente. Le Vittinox cappe, oltre a garantire prestazioni efficienti, si integrano armoniosamente con il design degli ambienti. Le vasche e i lavelli, realizzati con precisione artigianale, uniscono estetica e funzionalità. I top per cucine sono personalizzabili per adattarsi a qualsiasi stile, mentre i complementi in acciaio aggiungono un tocco di eleganza agli spazi domestici. Con Vittinox, ogni prodotto è un'opera d'arte funzionale, testimoniando l'impegno del marchio nella realizzazione di soluzioni di alta qualità che superano le aspettative dei clienti.

brand dettaglio