Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Houe
Houe

Trova i rivenditori

Rivenditori Houe
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tavoli e sedie di design per interni ed esterni

Houe: profilo aziendale

Fondata nel 2007, HOUE è una casa di design danese che coniuga il comfort eccezionale con un'estetica impeccabile. L'azienda investe costantemente nello sviluppo dei propri prodotti, mirando a raggiungere elevati standard di maestria artigianale e design distintivo. Collaborando esclusivamente con fabbriche consolidate, con cui ha instaurato partnership di lunga data, HOUE si distingue per una produzione mirata, lontana dalla produzione di massa casuale. Ogni particolare, giunto o componente dei mobili è frutto di attenta selezione o invenzione da parte del team esperto di HOUE, garantendo la creazione di prodotti unici e raffinati. Guidata dalla filosofia del lusso accessibile, HOUE fa leva su materiali e soluzioni accuratamente selezionati, attingendo a un patrimonio di design e artigianato scandinavo con un appeal di massa. L'ampia gamma del brand include collezioni per interni ed esterni, tutte rigorosamente in linea con gli elevati standard aziendali in termini di design, prezzo e qualità. L'approccio attento ai dettagli, la dedizione alla maestria artigianale e il rispetto per la tradizione del design scandinavo consolidano la posizione di HOUE come un brand distintivo e raffinato nel panorama del design contemporaneo. Con HOUE, gli ambienti prendono forma attraverso il connubio di comfort, estetica e un impegno intransigente verso l'eccellenza.

Houe: filosofia del marchio

La filosofia del marchio HOUE si basa su tre pilastri fondamentali: comfort eccezionale, design distintivo e lusso accessibili. Il marchio ha dedicato la sua missione allo sviluppo di sedie e tavoli anche outdoor che offrono un livello superiore di comfort, unite a un'estetica raffinata e a una qualità ineccepibile. HOUE si ispira al ricco patrimonio del design e del design scandinavo, cercando di trasmettere un appeal di massa senza perdere l'essenza della maestria artigianale. Attraverso una combinazione di tradizione e innovazione, l'azienda crea un'ampia gamma di sedie e tavoli per interni ed esterni che incarnano la sua filosofia di comfort, design distintivo e lusso accessibile.

HOUE: tavoli e sedie dal design di alta gamma

Le sedie e i tavoli HOUE rappresentano il massimo dell'eleganza e della funzionalità per interni ed esterni. Sostenuti dalla filosofia del marchio, questi pezzi sono la perfetta fusione di comfort, design distintivo e lusso accessibile. Per gli interni, HOUE offre una varietà di sedie che non solo abbracciano le ultime tendenze di design, ma che garantiscono anche una comodità straordinaria. Ogni sedia è una celebrazione dell'artigianato scandinavo, con dettagli attentamente curati e materiali di alta qualità.

Per gli spazi esterni, i tavoli e le sedie HOUE sono concepiti per resistere alle intemperie senza compromettere lo stile. L'ampia gamma di colori e materiali consente di personalizzare gli arredi esterni in base alle preferenze individuali, creando spazi all'aperto che riflettono il gusto distintivo del marchio.

Attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e l'attenzione ai dettagli, HOUE si posiziona come un marchio leader nel settore degli arredi per interni ed esterni, offrendo una collezione che incarna la bellezza senza tempo del design scandinavo con una visione contemporanea e funzionale.

brand dettaglio