Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kvadrat
Kvadrat

Trova i rivenditori

Rivenditori Kvadrat
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tappeti, tende e accessori con tessuti di alta qualità

Kvadrat: profilo del marchio

Fondata in Danimarca nel 1968, Kvadrat ha sviluppato una ricca storia nel campo del design, radicandosi profondamente nella rinomata tradizione di design della Scandinavia. Da allora, è emersa come leader nell'innovazione del design, guadagnando riconoscimento globale per la produzione di tessuti contemporanei di alta qualità e prodotti correlati. La filosofia di Kvadrat si basa sull'idea di coniugare estetica e funzionalità attraverso materiali di eccellenza, sottolineando l'importanza della sostenibilità e della durabilità. I tessuti Kvadrat sono noti per la loro bellezza intrinseca e la capacità di trasformare gli spazi, offrendo soluzioni versatile per architetti, designer e consumatori privati in tutto il mondo. Il marchio collabora regolarmente con designer di fama internazionale, unendo creatività e artigianato per creare collezioni uniche e innovative. Questa dedizione all'innovazione ha permesso a Kvadrat di affermarsi come punto di riferimento nel settore, conquistando la fiducia di professionisti del design e influenzando le tendenze del settore tessile. Oltre a offrire prodotti di alta qualità, Kvadrat si impegna attivamente nella sostenibilità ambientale, cercando costantemente soluzioni eco-friendly per ridurre l'impatto ambientale della produzione. Questo impegno riflette il desiderio del marchio di combinare l'eccellenza del design con una responsabilità sociale e ambientale.

Kvadrat tessuti: mission del marchio

Kvadrat si distingue per la sua costante ricerca di materiali d'eccellenza, sottolineando la sostenibilità e la durabilità come elementi fondamentali. La missione aziendale è quella di offrire soluzioni versatili che soddisfino le esigenze di architetti, designer e consumatori in tutto il mondo, trasformando gli ambienti attraverso tessuti che, oltre a essere esteticamente gradevoli, sono anche pratici e funzionali. Un tratto distintivo di Kvadrat è la collaborazione con rinomati designer internazionali, amalgamando creatività e maestria artigianale per creare collezioni uniche e all'avanguardia. La missione di Kvadrat è quella di rimanere leader nel settore tessile, influenzando le tendenze del design e instaurando la fiducia di professionisti del settore. Oltre alla produzione di prodotti di altissima qualità, Kvadrat è attivamente impegnata nella promozione della sostenibilità ambientale, cercando costantemente soluzioni eco-friendly per ridurre l'impatto ecologico della propria produzione.

Kvadrat: tessuti dal design ricercato

I tessuti di design prodotti da Kvadrat sono noti per la loro qualità eccezionale, la meticolosità della lavorazione e l'attenzione ai dettagli. Kvadrat utilizza una vasta gamma di materiali di alta qualità, tra cui lana, cotone, lino e materiali sintetici avanzati, cercando costantemente di innovare e introdurre nuove soluzioni nel campo tessile. La produzione dei Kvadrat tessuti coinvolge un processo di progettazione e sviluppo accurato, in collaborazione con designer di fama internazionale. Questi tessuti vengono realizzati attraverso tecniche avanzate di tessitura e lavorazione, che mirano a ottenere una combinazione perfetta di estetica, durabilità e funzionalità. La filosofia del marchio include anche un impegno significativo per la sostenibilità ambientale. Kvadrat ricerca costantemente materiali eco-friendly e adotta pratiche produttive che riducano l'impatto ambientale. Ciò può includere l'uso di fibre riciclate, processi di tintura a basso impatto e un'attenzione particolare alla gestione sostenibile delle risorse durante tutto il ciclo produttivo. Grazie a questa attenzione alla qualità, al design e alla sostenibilità, i tessuti Kvadrat sono ampiamente apprezzati nel mondo dell'architettura e del design d'interni, offrendo soluzioni versatili per arredare spazi in modo elegante e funzionale.

brand dettaglio