Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. PRONEMA
PRONEMA

Trova i rivenditori

Rivenditori PRONEMA
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rivestimenti che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline

Pronema: storia del marchio

Pronema è un rinomato marchio specializzato nella produzione di tende per esterni, con sede a Monza, in Italia. Fondata nel 1994, l'azienda ha iniziato la sua attività con la missione di offrire soluzioni di alta qualità per l'ombreggiatura e la protezione solare degli spazi all'aperto. Negli anni, Pronema si è affermata come un punto di riferimento nel settore, grazie all'impegno costante per l'innovazione, la qualità artigianale e il design sofisticato. L'azienda combina abilmente tradizione e tecnologia avanzata per creare tende e soluzioni per esterni che soddisfano le esigenze estetiche e funzionali dei clienti più esigenti. Pronema ha sviluppato una vasta gamma di prodotti, tra cui tende a bracci estensibili, tende a caduta, pergole bioclimatiche e ombreggianti per terrazze e giardini. Ogni prodotto è realizzato con materiali di alta qualità e sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire prestazioni durature e resistenza agli agenti atmosferici. Grazie all'attenzione per i dettagli e alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia, Pronema è diventata una scelta preferita da architetti, designer e privati che desiderano creare spazi esterni funzionali, esteticamente gradevoli e confortevoli. Con il suo impegno per l'eccellenza e la passione per l'innovazione, Pronema continua a consolidare la sua posizione di leadership nel settore delle tende per esterni, offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze e i gusti individuali dei clienti di Monza e oltre.

Pronema: mission del marchio

La missione del marchio Pronema è quella di offrire soluzioni di ombreggiatura e protezione solare per gli spazi esterni, combinando design raffinato, qualità artigianale e tecnologia avanzata. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di creare tende e prodotti per esterni che soddisfino le esigenze estetiche e funzionali dei clienti, offrendo comfort, privacy e protezione dagli agenti atmosferici. Pronema si impegna a fornire soluzioni di alta qualità, garantendo l'utilizzo di materiali pregiati e sottoponendo i propri prodotti a rigorosi controlli di qualità. La ricerca costante di innovazione e la combinazione tra tradizione e tecnologia permettono a Pronema di offrire soluzioni all'avanguardia, che si adattano ai diversi stili architettonici e alle esigenze dei clienti. Inoltre, Pronema si impegna a fornire un servizio clienti eccellente, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e offrendo assistenza durante tutte le fasi, dalla consulenza iniziale all'installazione e al servizio post-vendita. La missione di Pronema è creare ambienti esterni funzionali, esteticamente piacevoli e confortevoli, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone e a creare spazi accoglienti all'aperto.

Pronema: tende dal design esclusivo

Il marchio Pronema presenta una varietà di collezioni di tende e soluzioni per esterni, che combinano funzionalità, design e qualità. La collezione Tende a Bracci Estensibili comprende tende progettate per offrire ombreggiatura regolabile e protezione solare. Le tende a bracci estensibili di Pronema sono caratterizzate da una struttura robusta, tessuti di alta qualità e meccanismi di apertura e chiusura affidabili. Offrono una vasta scelta di dimensioni, colori e stili per adattarsi a diversi tipi di spazi esterni. La collezione Tende a Caduta include modelli ideali per creare ombreggiatura verticale e protezione da sole, vento e occhi indiscreti. Disponibili in diverse varianti, come tende a rullo, tende a pannello e tende plissettate, queste tende offrono una vasta gamma di colori e materiali per adattarsi al design e allo stile dell'ambiente esterno. La collezione Pergole Bioclimatiche propone anche pergole bioclimatiche, soluzioni versatili che consentono di regolare l'illuminazione e la ventilazione del proprio spazio esterno. Le pergole bioclimatiche di Pronema sono realizzate con materiali resistenti agli agenti atmosferici e offrono caratteristiche come lamelle orientabili, chiusure ermetiche e sistemi di illuminazione integrati per creare un ambiente accogliente e funzionale.

brand dettaglio