Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Olivelab
Olivelab

Trova i rivenditori

Rivenditori Olivelab
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Illuminazione di design e lampade made in Italy

Olivelab: profilo aziendale

Nel panorama dell'illuminazione di design, spicca un marchio che incarna l'eccellenza e l'innovazione: Olivelab. Fondata da un gruppo di talentuosi professionisti nel settore a Torino nel 2017, l'azienda si distingue per la sua capacità di coniugare estetica, funzionalità e tecnologia all'avanguardia. La storia di Olivelab ha inizio con l'unione di menti creative e appassionate, accomunate da una visione comune: creare sistemi di illuminazione che superino i confini del convenzionale e si affermino come vere e proprie opere d'arte luminose. Il laboratorio creativo dell'azienda diventa un vero e proprio crogiolo di idee, dove designer di talento collaborano strettamente con ingegneri esperti per dare vita a prodotti senza precedenti. La filosofia di Olivelab si basa sulla ricerca costante della perfezione estetica, unita a una profonda comprensione delle esigenze pratiche degli utenti. Ogni pezzo prodotto dal marchio è il risultato di un attento studio di design, in cui si esplorano forme, materiali e tecniche innovative. Il risultato finale è un'illuminazione che non solo illumina gli ambienti, ma li trasforma, donando loro una nuova dimensione emotiva. La gamma di prodotti offerta da Olivelab abbraccia una vasta varietà di soluzioni, dalla luce ambientale alle lampade da tavolo e da parete, fino ai sistemi di illuminazione architettonica. Ogni oggetto porta con sé l'essenza del design italiano, con linee pulite, forme eleganti e materiali pregiati. Inoltre, la tecnologia di illuminazione avanzata utilizzata da Olivelab garantisce una resa cromatica impeccabile e un controllo preciso della luce, permettendo agli utenti di creare atmosfere personalizzate e coinvolgenti. Il successo di Olivelab è testimoniato dalla sua presenza nelle più prestigiose mostre di design e dai numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni. La collaborazione con rinomati designer internazionali ha ampliato l'influenza del marchio, portando le creazioni di Olivelab ad abbellire spazi pubblici e privati in tutto il mondo. Tuttavia, Olivelab non si riposa sugli allori del successo passato. L'azienda continua a investire in ricerca e sviluppo, sperimentando nuove tecnologie e materiali per restare sempre al passo con le tendenze emergenti nel settore dell'illuminazione di design. La passione e la dedizione del team Olivelab sono il motore che spinge l'azienda a superare costantemente i propri limiti e a offrire prodotti sempre più straordinari. Olivelab è molto più di un semplice marchio di illuminazione di design: rappresenta un simbolo di creatività, innovazione e qualità senza compromessi.

Olivelab: mission del brand

La mission di Olivelab è creare sistemi di illuminazione di design che trasformano gli ambienti, conferendo loro bellezza, personalità ed emozione. Attraverso l'eccellenza del design, l'innovazione tecnologica e la cura per i dettagli, ci impegniamo a offrire soluzioni luminose uniche, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di tutti i clienti. La nostra missione è creare un'esperienza illuminativa straordinaria, trasformando gli ambienti in spazi di ispirazione e benessere. L'azienda mira a trasformare gli ambienti, a suscitare emozioni e a creare un'esperienza unica per gli utenti. Ogni prodotto Olivelab è studiato per evocare sensazioni e per adattarsi alle diverse esigenze degli ambienti, che si tratti di spazi domestici, uffici o luoghi pubblici.

Olivelab: lampade dal design esclusivo

Le lampade del marchio Olivelab sono l'espressione perfetta di estetica, innovazione e funzionalità. Ogni pezzo è frutto di una ricerca accurata del design, dell'equilibrio delle forme e dei materiali di alta qualità. L'attenzione per i dettagli e l'artigianalità si riflettono nella creazione di lampade che si integrano armoniosamente in qualsiasi ambiente. Le linee pulite e minimaliste delle lampade Olivelab donano eleganza e raffinatezza agli spazi, mentre l'uso di tecniche luminose all'avanguardia offre una luce calda e avvolgente. Che si tratti di lampade da tavolo, a sospensione o da parete, ogni prodotto Olivelab è progettato per creare atmosfere suggestive e personalizzate. Inoltre, l'azienda si impegna per l'efficienza energetica, utilizzando tecnologie LED ad alta efficienza che garantiscono una luminosità intensa con un consumo ridotto. Con le lampade Olivelab, gli ambienti si trasformano in spazi di ispirazione, dove la luce diventa un elemento essenziale per creare un'esperienza unica.

brand dettaglio