Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Rexa Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Rexa Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredi bagno di qualità superiore

Rexa Design: profilo aziendale

Rexa Design è un'azienda italiana con sede a San Quirino, in provincia di Pordenone, che sin dal giorno della sua fondazione di occupa di progettare e realizzare arredamento per il bagno di alta qualità. Arredibagno pensati da abili designer e realizzati con grande cura artigiana da esperti mobilieri che quotidianamente lavorano il legno e tanti alti materiali di pregio. L'approccio artigianale che contraddistingue il lavoro dell'impresa ha permesso di creare un rapporto profondo con i prodotti che vengono realizzati. Relazione che coesiste con un sistema di produzione industriale innovativo e all'avanguardia. La creazione di mobili di alto profilo richiede tempo. Costruire manualmente e impegnarsi in prima persona implica un coinvolgimento emozionale, un operare responsabile in grado di dare i migliori risultati possibili. Questa realtà, situata all'interno di uno dei centri più vivi ed attivi nella produzione di pezzi di arredo. è una realtà fortemente legata alla tradizione, ma mai ancorata staticamente ad essa. I metodi di lavorazione perfezionati, migliorati e continuamente aggiornati nel corso degli anni, hanno permesso di creare prodotti flessibili, capaci di evolversi e di essere aperti a qualsiasi tipo di personalizzazione. “Le nostre idee nascono osservando e rispettando la natura”. Anche creare un sito produttivo altamente sostenibile è sinonimo di affidabilità. Proprio per questo, la sede produttiva di Rexa Design è un luogo efficiente ed ecologico, dotato di un impianto fotovoltaico. Tutta l'energia necessaria allo svolgimento delle attività, dalla produzione, all'illuminazione, fino al sistema di climatizzazione. Arredi bagno eleganti, raffinati e di fattura artigianale. Tutto rispettando i più importanti principi di sostenibilità ambientale.

Rexa Design: i valori aziendali

La cultura aziendale di Rexa si fonda su di un'etica del lavoro basata su professionalità, esperienza e sull'operare responsabile. La passione è ciò che guida il lavoro di Rexa Design e che la spinge a non lasciare nulla al caso. Ogni aspetto del processo produttivo viene curato in ogni minimo dettaglio, dalla scelta dei materiali alla ricercatezza del design, per creare un prodotto che rispetti sempre gli elevati canoni d'eccellenza. Per creare mobili da bagno dal grande valore estetico e funzionale, diventano fondamentali la partecipazione e lo scambio di idee. Attraverso un continuo confronto tra professionisti del settore e designer, l'azienda riesce a scovare le idee e gli strumenti perfetti che permettono di accrescere abilità e conoscenze. Il brand si è sempre messo alla prova per superare tutti i limiti e soddisfare ogni tipo di esigenza. Da questo impegno è nata la possibilità di modificare dimensioni, proporzioni, forme e composizioni, permettendo l'unione degli elementi in figure nuove, capaci di interpretare progetti e necessità personali.

Rexa Design: i prodotti del marchio

Con gli arredi per il bagno firmati da Rexa, l'area bagno torna a risplendere grazie a soluzioni di design dal carattere fortemente distintivo. Nel corso dei decenni gli esperti artigiani, in stretta collaborazione con i talentuosi designer del brand, hanno creato numerosissime collezioni per mettere in atto il restyling moderno perfetto. Sull'ampio catalogo Rexa Design si possono trovare soluzioni di tutti i tipi, a partire dai mobili bagno impreziositi da raffinati top e piani con lavabo integrato in materiali pregiati. In questa categoria spiccano i modelli Esperanto, Moode e Hammam. Non mancano poi le soluzioni di archiviazione come cassettiere e i mobili sospesi come le colonne pensili ad anta della collezione Compact Living, i pensili a giorno o la cassettiera in Corian Unico. Di grande classe sono anche gli specchi creati dal brand, caratterizzati da materiali lucenti e linee estremamente eleganti come le versioni Halo, Reflex e R1 Accessoriata, dotata anche di ripiani e mensole interne poste dietro allo specchio. Per garantire un'offerta ampia e completa, il brand produce anche piccoli sistemi di illuminazione a sospensione per il bagno, tra cui sono da segnalare i modelli Arm, Nabila e Osman. Da non trascurare poi tutte le soluzioni per la pulizia del corpo e l'igiene personale come vasche da bagno, box doccia, piatti doccia e chiusure. Per concludere, Rexa Design si occupa anche della produzione di rubinetteria pregiata, sanitari e accessori per il bagno come piccole sedute, sgabelli e mensole.

brand dettaglio