Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kios
Kios

Trova i rivenditori

Rivenditori Kios
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredo bagno, arredo lavanderia e specchiere di design

Kios: storia del brand

Nel pittoresco borgo di Albina di Gaiarine, un'azienda dal cuore audace ha visto la luce nel lontano 1994. Da quel momento, Kios si è dedicata con passione alla creazione di mobili per l'arredo bagno, per la lavanderia e specchiere che spiccano per spirito innovativo e dedizione alla qualità. Nel 1999, Kios ha scelto di spingersi oltre e ha trovato una nuova dimora a Maron di Brugnera, dove ha dato vita a una struttura più grande e moderna. Quella scelta ha segnato l'inizio di un'avventura avvincente, in cui l'azienda ha abbracciato l'evoluzione e la crescita senza paura. Il mantra di Kios è chiaro e ambizioso: trasformare brillanti idee in progetti concreti e tangibili. E non si limita solo alle idee; l'attenzione al dettaglio e la dedizione alla qualità sono incisi nel DNA di ogni prodotto, garantendo soluzioni all'avanguardia e un arredo bagno senza tempo. Ma c'è di più. Kios ama la sua terra, e questa passione si traduce nella scelta consapevole di utilizzare solo prodotti italiani, preservando con orgoglio l'originalità del vero made in Italy. In un mondo in cui tutto sembra uniformarsi, Kios si impegna a mantenere viva l'identità e l'eccellenza artigianale del proprio paese. In questa sfida avvincente, il team di Kios cresce giorno dopo giorno, guidato da una passione travolgente per il lavoro e dal desiderio di soddisfare ogni cliente. L'umanità è al centro del progetto, perché in Kios è ben chiaro che le persone sono il vero motore del successo. Così, tutti i membri del gruppo Kios si alzano ogni giorno con la voglia di superare se stessi, di stupire e di rendere unico ogni arredo bagno realizzato. Con l'innovazione nel cuore e il territorio nel sangue, questa azienda si pone con orgoglio sulla vetta dell'arredamento bagno, pronta a sorprendere e a trasformare il concetto di bellezza e funzionalità in una sinfonia senza fine.

Kios: mission aziendale

La mission aziendale del marchio Kios è quella di creare arredi bagno di design che coniughino perfettamente funzionalità, estetica e qualità. Kios si impegna a trasformare idee brillanti in progetti concreti, garantendo prodotti contemporanei e innovativi che non temono il passare del tempo. Un altro elemento fondamentale della mission di Kios è il legame con il territorio e la forte credenza nella produzione locale. L'azienda si dedica con orgoglio a utilizzare esclusivamente prodotti italiani, mantenendo viva l'originalità del vero made in Italy. Questo impegno si traduce in una scelta consapevole di materiali e fornitori, per preservare l'identità e l'eccellenza artigianale del paese. Inoltre, Kios pone al centro del proprio progetto il valore umano e la soddisfazione del cliente. La passione per il lavoro e l'attenzione al dettaglio guidano ogni passo dell'azienda, cercando di superare costantemente se stessi per offrire un'esperienza unica e soddisfacente ai clienti. In sintesi, la mission di Kios è quella di creare arredi bagno di design innovativi e di alta qualità, preservando l'originalità del made in Italy e puntando sull'attenzione al cliente e al territorio.

Kios: arredi per il bagno di alta gamma

Il marchio Kios produce collezioni di arredo bagno, arredo lavanderia e specchiere dai design di gran qualità. Fra le tante collezioni Kios per il bagno possiamo citare Athena, un arredo bagno dalle forme essenziali e flessibili, completamente prodotti in Italia, per conferire una forte personalizzazione stilistica. La gamma offre diverse opzioni compositive e una vasta selezione di materiali, tra cui laccati con tonalità calde, neutre o fredde, essenze come Orion e Duna, finiture in cemento e HPL. Per a lavanderia citiamo LD.04, per un sofisticato e moderno spazio lavanderia che offre il comfort di una zona living. La scelta dei colori conferisce un carattere distintivo all'ambiente, mentre le speciali finiture effetto legno materico aggiungono dettagli di stile. La collezione di specchi Kios unisce funzionalità e design, offrendo soluzioni che rendono affascinante e armoniosa la stanza da bagno e altri ambienti. Le forme originali e luminose degli specchi si prestano anche per dare un tocco distintivo alla zona living.

brand dettaglio