Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gienne
Gienne

Trova i rivenditori

Rivenditori Gienne
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gienne: imbottiti di qualità Made in Italy

Gienne: profilo aziendale

Fondata a Teramo, Italia, Gienne è un marchio rinomato che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell'arredamento di alta qualità. La storia di Gienne inizia molti decenni fa con una passione condivisa per il design e l'artigianato impeccabile. Fin dalla sua nascita, il marchio si è distinto per l'attenzione ai dettagli, la qualità dei materiali e l'innovazione nel design dei mobili. Gienne ha sempre mantenuto l'obiettivo di creare divani, poltrone, pouf e letti che unissero estetica e comfort. Ogni pezzo è realizzato da artigiani esperti, che applicano metodi tradizionali di produzione e utilizzano solo materiali di prima qualità. Questa dedizione alla qualità e alla precisione si riflette chiaramente in ogni prodotto Gienne. Nel corso degli anni, Gienne ha sviluppato una vasta gamma di mobili di design, catturando l'essenza dell'eleganza italiana e unendo tradizione e modernità in un unico pezzo. La sua attenzione all'innovazione si traduce in divani e poltrone ergonomiche e funzionali, progettate per soddisfare le esigenze contemporanee. Oggi, Gienne è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi mobili di alta qualità. Il marchio continua a innovare, creando arredi accattivanti e confortevoli per i clienti più esigenti. La storia di Gienne è una testimonianza dell'impegno costante nel realizzare mobili che portano bellezza, comfort e funzionalità nelle case di coloro che apprezzano il design italiano di alta classe.

Gienne: mission del brand

La mission del marchio Gienne è quella di creare arredi di design che coniughino perfettamente estetica, funzionalità e comfort per migliorare la qualità della vita dei suoi clienti. La filosofia di Gienne ruota attorno alla passione per il design italiano e all'impegno costante per l'eccellenza artigianale. Gienne si impegna a soddisfare le esigenze di un pubblico sofisticato e attento, offrendo soluzioni d'arredamento che riflettono l'essenza dell'arte italiana. La cura dei dettagli e l'uso di materiali pregiati sono alla base della produzione Gienne, garantendo la creazione di mobili di alta qualità destinati a durare nel tempo. Il marchio si impegna anche a rimanere all'avanguardia in termini di innovazione, introducendo costantemente nuovi design e soluzioni ergonomiche per soddisfare le esigenze dei clienti moderni. Gienne aspira a trasformare le case in spazi che uniscono bellezza estetica e comfort, abbracciando l'arte dell'arredamento italiano e regalando un tocco di classe e stile a ogni ambiente. La mission di Gienne è chiara: portare l'arte e la bellezza del design italiano nelle case di tutto il mondo.

Gienne: arredi dal design esclusivo

Il marchio Gienne presenta una vasta gamma di divani, poltrone, pouf e letti che rappresentano l'epitome del design italiano e dell'artigianato di alta qualità. Ogni collezione è una celebrazione di stile, comfort e innovazione. Le collezioni di divani Gienne offrono una varietà di design, dalla pulizia delle linee minimaliste alla maestosa eleganza classica, soddisfacendo una vasta gamma di gusti e stili d'arredamento. La scelta di tessuti di alta qualità e la cura dei dettagli caratterizzano ogni divano, garantendo comfort e durata. Le poltrone Gienne incarnano l'arte della seduta, con forme ergonomiche e imbottiture di lusso. Ciascuna poltrona è un'opera d'arte, progettata per offrire il massimo comfort e raffinatezza. Le collezioni di letti Gienne trasformano la camera da letto in un'oasi di design e relax. Con design eleganti e materiali pregiati, questi letti promettono notti di sonno riposante e uno stile senza tempo. In tutto ciò che fa, il marchio Gienne abbraccia il concetto di "la dolce vita" italiana, offrendo mobili di lusso che sono un vero investimento nell'eleganza, nel comfort e nella bellezza. Con Gienne, il tuo spazio abitativo diventa una dichiarazione di stile e un rifugio di classe senza tempo.

brand dettaglio