Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gardeco

Trova i rivenditori

Rivenditori Gardeco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Complementi d'arredo di arte e design

Gardeco: profilo aziendale

Fondata nel settembre 1999, Gardeco si è posta sin da subito l'ambizioso obiettivo di rendere opere d'arte accessibili al pubblico su scala globale. Basata in Belgio, l'azienda è un'autentica fucina di pezzi artigianali provenienti da tutto il mondo, distribuiti in negozi in vari Paesi. Gardeco si configura come una sorta di casa editrice d'arte, agendo come tramite tra talentuosi designer e artisti e un pubblico più vasto. Con la sua sede centrale in Belgio, Gardeco si impegna a democratizzare l'arte attraverso la presenza in negozi esclusivi, punti vendita di design, musei, gallerie d'arte, nonché in collaborazioni con architetti e interior designer. La missione principale è rappresentare e promuovere artisti e artigiani, contribuendo all'incontro tra nuove idee artistiche e l'eleganza della decorazione di fascia alta. La dedizione di Gardeco si traduce in creazioni uniche, ciascuna rappresentante una fusione di idee fresche e sofisticata decorazione. L'azienda si distingue come un'entusiasmante piattaforma che trasforma ogni ambiente in uno spazio per l'espressione creativa, offrendo al pubblico l'opportunità di accedere a straordinari pezzi che convergono arte e decorazione con un'elegante armonia.

Perché scegliere i prodotti Gardeco

Scegliere i prodotti Gardeco significa immergersi in un mondo di arte e artigianato che fonde abilmente innovazione e tradizione. Fondato nel settembre 1999 con l'audace intento di rendere opere d'arte accessibili a un pubblico più vasto, Gardeco è una firma belga che si distingue per la sua missione di democratizzare l'arte e il design. Ogni pezzo proposto da Gardeco è una testimonianza della collaborazione con talentuosi designer e artisti provenienti da tutto il mondo. Attraverso la sua vasta gamma di pezzi artigianali, Gardeco offre una selezione esclusiva che si adatta a vari gusti e stili di vita. I suoi prodotti, presenti in negozi di design, gallerie d'arte e musei, rappresentano il connubio ideale tra nuove idee artistiche e decorazione di fascia alta. L'azienda agisce come una sorta di guida nell'esplorazione di nuove espressioni creative, trasformando gli spazi in scenari di raffinata originalità. Con Gardeco, ogni acquisto non è solo un investimento in un prodotto d'arte, ma un'opportunità per infondere ogni ambiente con l'estetica e l'unicità di pezzi che vanno oltre la mera funzionalità.

Gardeco: mission del marchio

La missione di Gardeco è quella di democratizzare l'arte e il design, offrendo al pubblico accesso a opere d'arte e pezzi artigianali di alta qualità provenienti da tutto il mondo. Fondata nel settembre 1999, l'azienda belga si impegna a rendere l'arte più accessibile, contribuendo al processo di democratizzazione culturale e creativa. Gardeco agisce come una casa editrice d'arte, mettendo in risalto e presentando talentuosi designer e artisti a un pubblico più ampio. Con una vasta gamma di pezzi esclusivi, Gardeco offre una collezione che va oltre l'ordinario, incarnando l'equilibrio tra nuove idee artistiche e una decorazione di alta qualità. Attraverso la sua presenza in negozi di design, gallerie d'arte, musei e collaborazioni con professionisti del settore, Gardeco crea uno spazio per l'espressione creativa e per la scoperta di opere uniche. La missione di Gardeco è di trasformare ogni ambiente in un rifugio di bellezza e originalità, consentendo al pubblico di vivere l'arte e il design in modo accessibile e significativo.

brand dettaglio