Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Elica
Elica

Trova i rivenditori

Rivenditori Elica
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Elica: cappe e piani aspiranti di alta gamma

Elica: profilo aziendale

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, Elica si distingue come un'icona dell'innovazione nel mondo delle cappe e dei piani aspiranti di alta gamma. Fondata con l'obiettivo di trasformare radicalmente il concetto stesso di cappa aspirante, l'azienda ha elevato questi elettrodomestici a veri e propri elementi d'arredo, unendo funzionalità e design di alta qualità. Attraverso un continuo impegno nell'innovazione tecnologica e nel design, Elica ha ridefinito il modo in cui le cappe aspiranti sono percepite sul mercato. Da semplici accessori funzionali, le cappe Elica si sono trasformate in autentici oggetti di design, caratterizzati da un elevato contenuto estetico e tecnologico. Ogni prodotto Elica è il risultato di una combinazione di ingegneria di precisione, ricerca dei materiali e attenzione ai dettagli. Le cappe Elica e i piani aspiranti non solo offrono prestazioni superiori in termini di aspirazione e filtraggio dell'aria, ma aggiungono anche un tocco di stile e raffinatezza a qualsiasi cucina. Con un'ampia gamma di modelli e stili, Elica continua a essere la scelta preferita per coloro che cercano cappe aspiranti di alta gamma che coniughino perfettamente forma e funzione.

Elica: filosofia del marchio

La filosofia aziendale di Elica si fonda su tre pilastri fondamentali: innovazione, design e qualità. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, l'azienda si impegna costantemente a trasformare il concetto tradizionale di cappe aspiranti, elevandole da semplici elettrodomestici a veri e propri elementi d'arredo. L'innovazione è al cuore di tutto ciò che fa Elica. Attraverso un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, l'azienda cerca di anticipare le esigenze dei consumatori e di offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfino le loro necessità. Il design è un altro aspetto fondamentale della filosofia di Elica. Ogni cappa aspirante è progettata con cura e attenzione ai dettagli, con l'obiettivo di unire forma e funzione in modo armonioso. Grazie a collaborazioni con designer di fama internazionale, le cappe Elica sono vere opere d'arte che aggiungono un tocco di stile e raffinatezza a qualsiasi cucina. Infine, la qualità è al centro di tutto ciò che fa Elica. Ogni prodotto è realizzato con materiali di alta qualità e sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire prestazioni eccellenti e durabilità nel tempo. Con una filosofia incentrata sull'innovazione, il design e la qualità, Elica continua a essere un punto di riferimento nel settore delle cappe aspiranti di alta gamma.

Elica: cappe e piani aspiranti di design

Le cappe Elica e i piani aspiranti rappresentano l'epitome dell'innovazione e del design nel settore delle cappe aspiranti di alta gamma. Ogni cappa è il risultato di una ricerca continua e di una passione per l'eccellenza. Caratterizzate da linee pulite, materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, le cappe Elica non solo garantiscono prestazioni superiori in termini di aspirazione e filtraggio dell'aria, ma sono anche autentiche opere d'arte che arricchiscono qualsiasi ambiente cucina. Con una vasta gamma di modelli e stili, Elica offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni cliente. Dai modelli a scomparsa che si integrano perfettamente negli arredi, alle cappe a isola che diventano il punto focale della cucina, ogni cappa è progettata per unire funzionalità e design in modo armonioso. Inoltre, Elica è all'avanguardia nell'integrazione di tecnologie innovative nelle sue cappe, come il sistema Elica Deep Silence, che garantisce un funzionamento estremamente silenzioso, o il sistema Elica Steam-Off, che elimina efficacemente il vapore e i cattivi odori durante la cottura. In breve, le cappe Elica sono sinonimo di prestazioni superiori, design sofisticato e qualità senza compromessi, confermando il marchio come leader nel settore delle cappe aspiranti di alta gamma.

brand dettaglio