Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ceramica Cielo
Ceramica Cielo

Trova i rivenditori

Rivenditori Ceramica Cielo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ceramica Cielo: arredobagno e sanitari di design

Ceramica Cielo: profilo aziendale

Fondato a Fabrica di Roma, Viterbo, nel 2005, il marchio Ceramica Cielo ha radici profonde nella tradizione artigianale italiana. Situato tra le pittoresche colline di Viterbo, il cuore della produzione di Ceramica Cielo batte all'unisono con la passione per l'arte della ceramica e l'impegno per l'eccellenza nel design del bagno. Da oltre un decennio, Ceramica Cielo ha trasformato il concetto di ambiente bagno, combinando maestria artigianale e tecnologia avanzata. La collezione si distingue per la sua eleganza senza tempo, ispirata alla bellezza naturale dei dintorni. Ogni pezzo è frutto di un processo attento, in cui le abilità artigianali tradizionali si fondono con soluzioni innovative. Con radici salde a Fabrica di Roma, Viterbo, Ceramica Cielo ha conquistato il mercato nazionale e internazionale, diventando un simbolo di qualità, stile e comfort nel mondo del bagno di lusso. La scelta di ubicare la produzione in questo pittoresco angolo d'Italia sottolinea l'approccio del marchio, che abbraccia la tradizione locale pur rimanendo all'avanguardia nelle tecnologie e nei materiali. Ceramica Cielo sanitari a Fabrica di Roma rappresenta un connubio perfetto tra la bellezza intrinseca della regione e la ricerca incessante di perfezione nel design, offrendo ai suoi clienti un'esperienza unica nel mondo del bagno raffinato.

Ceramica Cielo: mission del marchio

La missione senza compromessi di Ceramica Cielo è di spingere i confini conosciuti della ceramica, esplorando forme, dimensioni, spessori, superfici e colori. I nostri prodotti incarnano un'eccezionale e distintiva abilità nel plasmare la ceramica, coniugando magistralmente tradizione e contemporaneità nel design. Gli spessori ultraleggeri rappresentano solo uno degli elementi distintivi; il loro design, originale e contemporaneo, è il cuore pulsante della ceramica del marchio, rendendola autentica e inimitabile. Ogni pezzo è l'espressione di un impegno incessante per l'eccellenza artigianale e la continua innovazione. Il l'approccio dell'azienda, che celebra il connubio tra l'estetica senza tempo e le esigenze contemporanee, consolida il marchio Ceramica Cielo come punto di riferimento nel mondo del bagno di lusso. Attraverso spessori ultraleggeri e un design all'avanguardia, la ceramica Cielo si presenta come un'opera d'arte funzionale, una fusione di maestria artigianale e modernità. L'unicità intrinseca delle creazioni Ceramica Cielo riflette l'impegno costante nell'innovare e ridefinire gli standard del settore, rendendo la ceramica del marchio una testimonianza tangibile di stile senza tempo e autenticità in ogni ambiente bagno.

Ceramica Cielo: prodotti di alta gamma

Ceramica Cielo, marchio rinomato con radici a Fabrica di Roma, Viterbo, si distingue per la sua straordinaria dedizione all'arte della ceramica e all'innovazione nel design del bagno. La collezione di prodotti Ceramica Cielo offre un'ampia gamma di elementi che trasformano il bagno in uno spazio di lusso e raffinatezza. I lavabi Ceramica Cielo sono opere d'arte funzionali. Caratterizzati da forme eleganti e spessori ultraleggeri, ogni lavabo è una fusione di maestria artigianale e design contemporaneo. La gamma comprende lavabi da appoggio, sospesi o integrati in mobili, offrendo soluzioni versatili per ogni esigenza di arredamento. I WC di Ceramica Cielo uniscono estetica e funzionalità. Con linee pulite e design ergonomico, offrono un'esperienza di utilizzo impeccabile. La tecnologia all'avanguardia si sposa con l'estetica senza tempo, creando pezzi che si integrano perfettamente in qualsiasi stile di bagno. Gli accessori per il bagno di Ceramica Cielo sono il tocco finale ideale per completare l'ambiente. Dalle serie di rubinetterie sofisticate ai portasciugamani e portaspazzolini dalle linee eleganti, ogni dettaglio è curato con attenzione per aggiungere stile e praticità. Le vasche e i piatti doccia Ceramica Cielo incarnano il lusso e la comodità. Realizzati con materiali di alta qualità, offrono un'esperienza di bagno rilassante e indulgente. Le forme ergonomiche e i dettagli raffinati conferiscono un tocco di esclusività al bagno.

brand dettaglio