Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Artelinea
Artelinea

Trova i rivenditori

Rivenditori Artelinea
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Artelinea: arredobagno di alta qualità

Artelinea: profilo aziendale

Immaginiamo la vibrante Firenze degli irripetibili anni '60, quando Marcello Gobbini, ancora un giovane non ancora maggiorenne, con audacia e determinazione, dava il via all'attività di argentatura degli specchi e produzione di accessori in vetro. Era un'epoca di boom economico, un periodo in cui l'Italia sfruttava le innate abilità artigianali dei suoi giovani: creativi, versatili e capaci di adattarsi con dinamismo alle crescenti esigenze di beni per la casa e la persona. Nel 1962, Marcello, ancor oggi un entusiasta custode dei ricordi di quei momenti, gettava le fondamenta di quella che sarebbe diventata l'industria vetraria leader nell'arredo bagno di design: Artelinea. Il marchio Artelinea si distingue per l'eccellenza nel settore dell'arredamento bagno, una storia che affonda le radici in quegli anni d'oro di innovazione e creatività. Sin dalle sue origini, Artelinea ha saputo coniugare maestria artigianale e design contemporaneo, diventando un punto di riferimento per l'eleganza e la funzionalità negli spazi bagno di tutto il mondo. La visione di Marcello Gobbini si è materializzata in una gamma di prodotti di alta qualità, caratterizzati da uno stile unico e raffinato. Specchi argentati con cornici minimaliste, accessori in vetro dalle linee moderne e sofisticate, Artelinea ha ridefinito il concetto di arredo bagno, offrendo soluzioni che uniscono estetica e praticità. Oltre mezzo secolo dopo la sua fondazione, Artelinea continua a essere un faro nell'universo dell'arredamento bagno di design, portando avanti la tradizione artigianale italiana con passione e innovazione, offrendo un tocco di eleganza senza tempo a ogni ambiente.

Perché scegliere Artelinea

Artelinea è sinonimo di eccellenza nel settore dell'arredo bagno di design. L'eredità di Marcello Gobbini vive attraverso una collezione che incarna l'equilibrio perfetto tra forma e funzione. Gli specchi, inizialmente il nucleo dell'attività, riflettono un savoir-faire senza tempo, con cornici minimaliste e dettagli curati che conferiscono un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente. La produzione di Artelinea si estende a una vasta gamma di arredi, dalle eleganti vanità ai mobili da bagno innovativi, tutti progettati con una fusione di creatività e praticità. Materiali di prima qualità e tecnologie all'avanguardia definiscono ogni pezzo, garantendo durata e estetica senza tempo. Artelinea è un'icona di innovazione nel settore, sposando l'eredità artigianale con la modernità. Le linee pulite, gli accostamenti di materiali pregiati e l'attenzione ai dettagli caratterizzano ogni prodotto, creando un'esperienza di arredo bagno che va oltre il concetto di semplice funzionalità. Scegliere l'arredo bagno di Artelinea significa abbracciare un'eccellenza duratura, una combinazione di tradizione e modernità che si traduce in spazi bagni raffinati, eleganti e all'avanguardia. Con Artelinea, l'arredo per il bagno diventa un'affermazione di stile, un viaggio attraverso la storia e l'innovazione del design italiano che continua a lasciare un'impronta indelebile nei cuori e negli spazi abitativi di chi lo sceglie.

Artelinea: arredo bagno di design

La vasta gamma di prodotti Artelinea è un'ode all'eleganza e alla funzionalità. I lavabi, caratterizzati da linee pulite e materiali pregiati, incarnano la maestria artigianale e il design raffinato. Gli specchi, con cornici minimaliste e illuminazione integrata, offrono un tocco di modernità e praticità, diventando autentiche opere d'arte funzionale. L'approccio di Artelinea alla progettazione è guidato dall'innovazione costante, incorporando tecnologie all'avanguardia senza compromettere la bellezza estetica. Ogni prodotto è concepito con un occhio attento ai dettagli, dalla cura artigianale ai materiali di alta qualità, garantendo una performance duratura e uno stile senza tempo. Scegliere Artelinea significa abbracciare l'autenticità italiana nel design dell'arredo bagno, dove la ricerca incessante di perfezione si traduce in prodotti distintivi e all'avanguardia. L'azienda continua a definire gli standard del settore, posizionandosi come un leader indiscusso nell'unione di tradizione e modernità nel mondo dell'arredo bagno di lusso.

brand dettaglio