Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Déco

Trova i rivenditori

Rivenditori Déco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Déco: pavimenti di alto design e rivestimenti in legno

Deco pavimenti: storia dell'azienda

Déco nasce nel 2010 a Bergamo, portando una ventata di innovazione nel mercato nazionale dei pavimenti. La realtà lombarda è la prima a portare in Italia il decking. Si tratta di un'attività specializzata nella realizzazione di rivestimenti per interni ed esterni in legno composito e legno naturale, conquistando fin da subito un ruolo di primo piano. Con una crescita costante e inarrestabile, il progetto Deco si rivela vincente e funzionale fin dalle prime battute. Il fatturato registra una crescita costante anno dopo anno, proiettando l'azienda verso un rapido successo sia in Italia che all'estero. Il brand si afferma come una realtà solida e affidabile, tanto da essere riconosciuta come "leader di crescita" per due anni consecutivi, nel 2018 e 2019, da due quotidiani nazionali come Il Sole 24 Ore e Statista. Riconoscimenti prestigiosi e traguardi ambiziosi: il 2019 è un anno ricco di soddisfazioni per Déco. Il Financial Times la inserisce al 689° posto nella classifica delle aziende europee con la crescita percentuale più elevata tra il 2012 e il 2015. Inoltre, uno studio dell'Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari & Finanza la posiziona al 92° posto tra le 300 "Campioni della crescita" italiane, con una crescita media annua del 35,2%. La ciliegina sulla torta arriva con il passaggio da S.r.l. a S.p.A.

Deco rivestimenti: valori del marchio

Deco decking abbraccia una filosofia incentrata sull'innovazione tecnologica, sull'attenzione ai bisogni delle persone e sulla sostenibilità ambientale. Il brand si impegna costantemente a ridefinire il concetto di Contemporary Living, offrendo soluzioni di design che armonizzano la quotidianità. La missione è quella di trasformare gli spazi abitativi in luoghi dall'estetica impattante che presentino funzionalità moderne nascoste. L'obiettivo è superare le aspettative dei clienti, garantendo prodotti che uniscono artigianato e tecnologia. La visione è quella di diventare leader nel settore ed essere riconosciuti per l'eccellenza dei materiali e la cura dei dettagli. Deco mira a ispirare la creazione di ambienti unici e accoglienti, dove ogni elemento rifletta l'essenza del marchio. La filosofia si basa sullo sviluppo continuo, sull'attenzione al cliente e sulla sostenibilità ambientale. Il legno è più di un semplice materiale: è un'espressione di natura e bellezza, da preservare e valorizzare. Con un forte impegno per la qualità e l'integrità, i collaboratori del brand si impegnano a creare prodotti che rispettino i principi ecologici di sostenibilità e arricchiscano la vita di chi li sceglie.

Deco decking: pavimenti in legno di qualità superiore

Deco pavimenti produce rivestimenti, creati per realizzare sistemi architettonici privati dall'estetica moderna, quasi futuristica, ma sfruttando il caldo potere del legno pregiato. Il brand produce per l'indoor: pavimenti, e frangisole. Mentre per quanto riguarda l'outdoor: pavimenti, frangisole, applicazioni e controsoffitti.

Tra gli esemplari più scelti e apprezzati sicuramente da segnalare Ultrashield, il rivestimento innovativo con tecnologia ultra-protettiva, che garantisce resistenza agli agenti atmosferici e alla deformazione nel tempo. Ideale per spazi interni ad alto traffico. Altra grande creazione è Firewall, una soluzione di rivestimento che offre una protezione ignifuga avanzata, che garantisce sicurezza e durata nel tempo. Da non dimenticare Dècowall, il sistema di frangisole modulare in legno, che combina funzionalità di schermatura solare con design sofisticato ed elegante.

Da segnalare anche Twix Deco, la collezione di moduli listellati progettata per rivestire pareti e pavimenti senza soluzioni di continuità, e Deco Clap, l'esclusiva famiglia di rivestimenti per interni che ha ridefinito le sfumature del realismo strutturale grazie alle sue doghe dinamiche e super sottili.

brand dettaglio