Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Somn
Somn

Trova i rivenditori

Rivenditori Somn
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Somn: materassi, letti e reti made in Italy

Somn: profilo aziendale

Somn si distingue come un'eccellenza nel panorama della produzione italiana di materassi, letti, reti ed accessori, con un'impronta di qualità superiore e un'esclusiva provenienza made in Italy. Fondata sull'osservazione attenta delle dinamiche del mercato, l'azienda si distingue per la sua capacità di sviluppare idee innovative e prodotti all'avanguardia, risultato di una lunga esperienza nel settore. Questo connubio tra tradizione e innovazione caratterizza la filosofia di Somn, che si impegna a coniugare le più moderne tecnologie con il calore e l'attenzione artigianale nel processo di produzione. La lavorazione artigianale è uno dei tratti distintivi di Somn, garantendo ai suoi prodotti le massime garanzie di qualità, resistenza e comfort. Particolare cura è riservata alle finiture e alla scelta dei materiali, privilegiando quelli nobili che contribuiscono al benessere fisico e mentale durante il riposo, promuovendo una cultura del sonno che rispetta l'essenza umana. L'azienda si contraddistingue anche per la sua flessibilità e capacità di personalizzazione. Oltre alla vasta gamma di prodotti standard, Somn offre servizi su misura, come la produzione di materassi per ambienti particolari come gli yacht. La rapidità di esecuzione, la tempestività nelle consegne e l'approccio disponibile e professionale del personale completano il profilo aziendale, offrendo una customer experience di alta qualità. L'attenzione costante alla soddisfazione del cliente, alla qualità dei prodotti e alla sostenibilità ambientale costituiscono pilastri fondamentali della filosofia aziendale di Somn, consolidando la sua reputazione come un marchio affidabile e distintivo nel settore del riposo.

Somn: mission del brand

La mission del marchio Somn è quella di offrire prodotti di alta qualità nel settore del riposo, promuovendo uno stile di vita sano e rigenerante. Somn si impegna a fornire materassi, letti, reti ed accessori che garantiscono comfort, resistenza e benessere fisico e mentale durante il sonno. Inoltre, l'azienda si dedica alla ricerca costante di soluzioni innovative e all'attenzione per la soddisfazione del cliente, mantenendo un'impronta di eccellenza e affidabilità nel mercato. La mission di Somn riflette il suo impegno verso la promozione di una cultura del sonno che rispetta l'individuo e la sua natura, contribuendo così al miglioramento della qualità della vita quotidiana.

Somn: materassi, letti, accessori e reti di alta gamma

Il marchio Somn offre una vasta gamma di prodotti dedicati al settore del riposo, caratterizzati da elevati standard di qualità, comfort e design. Tra i suoi prodotti principali si trovano i materassi, che rappresentano il cuore dell'offerta di Somn. Questi materassi sono progettati con cura per garantire un sostegno ottimale al corpo durante il sonno, utilizzando materiali di alta qualità per favorire il riposo rigenerante. Oltre ai materassi, Somn propone anche una varietà di letti, reti e accessori correlati, come cuscini e coperte, pensati per completare l'esperienza di riposo. I letti Somn sono caratterizzati da design moderni ed eleganti, realizzati con materiali pregiati e attenzione ai dettagli, offrendo non solo comfort durante il sonno, ma anche estetica e stile all'ambiente domestico. Le reti Somn sono progettate per garantire il giusto supporto al materasso e al corpo durante il sonno, contribuendo a migliorare la qualità complessiva del riposo. Infine, gli accessori come cuscini e coperte sono realizzati con materiali di alta qualità e progettati per favorire il relax e il comfort durante la notte. I prodotti di Somn rappresentano un'eccellenza nel settore del riposo, combinando design elegante, materiali di alta qualità e attenzione al comfort per offrire un'esperienza di sonno rigenerante e soddisfacente.

Somn FAQ

Quali sono le caratteristiche distintive dei materassi Somn?

I materassi Somn sono progettati con cura per offrire un sostegno ottimale al corpo durante il sonno, utilizzando materiali di alta qualità e tecnologie innovative. Caratterizzati da comfort, durata e design ergonomico, i materassi Somn favoriscono un riposo rigenerante e sono adatti a diverse esigenze di sonno.

Come posso scegliere il materasso più adatto alle mie esigenze?

Somn offre una vasta gamma di materassi progettati per soddisfare diverse preferenze e necessità di riposo. Consultare un esperto del sonno o visitare un punto vendita autorizzato Somn può aiutare a individuare il materasso più adatto in base alle proprie preferenze di comfort, postura e budget.

Quali servizi aggiuntivi offre Somn oltre alla vendita di materassi?

Oltre alla vendita di materassi, Somn offre una gamma completa di letti, reti e accessori correlati, come cuscini e coperte, per completare l'esperienza di riposo. Inoltre, il marchio si impegna a fornire assistenza post-vendita, consulenza personalizzata e servizi di consegna e installazione per garantire la massima soddisfazione dei clienti.

brand dettaglio