Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spaart

Trova i rivenditori

Rivenditori Spaart
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spaart: doccia wllness, spa e hammam di design

SPAART: profilo aziendale

Esplora il mondo della progettazione wellness con SPAART di Megius spa, il tuo nuovo alleato per affrontare le sfide più ambiziose nella creazione di ambienti dedicati al benessere attraverso il design. Rivolto ad architetti, interior designer e progettisti che aspirano all'eccellenza, SPAART trasforma saune, docce, hammam e altri elementi in veri e propri progetti di relax.Dalle home spa alle room spa, dagli hotel spa ai wellness center, ogni spazio diventa un'oasi di tranquillità e rigenerazione, curato nei minimi dettagli per garantire un'esperienza unica e personalizzata. Con SPAART, puoi esplorare infinite possibilità di creazione e personalizzazione, lasciando libera la tua creatività di progettare ambienti che rispecchino lo stile e le esigenze dei tuoi clienti. Lasciati ispirare e trasforma i tuoi progetti in luoghi di pura serenità e relax. Con SPAART, ogni progetto diventa un viaggio emozionante alla scoperta del benessere e della bellezza, dove design e funzionalità si fondono armoniosamente per creare spazi che invitano alla pace interiore e al rinnovamento. Preparati per un viaggio verso il benessere, con SPAART di Megius spa.

SPAART: mission del marchio

La mission di SPAART è ispirare e guidare architetti, interior designer e progettisti nell'ambiziosa sfida di creare spazi dedicati al benessere attraverso il design. Ci impegniamo a fornire soluzioni innovative e di alta qualità per trasformare saune, docce, hammam e altri elementi in progetti personalizzati, sia per contesti residenziali che commerciali. Con un forte focus sull'estetica, la funzionalità e il benessere degli utenti finali, miriamo a creare esperienze di relax e rigenerazione uniche, che rispecchino lo stile e le esigenze dei nostri clienti.

SPAART: spa, doccia wllness e hammam di design

Le spa, docce wellness e hammam di SPAART sono progettate per offrire un'esperienza di benessere completa e personalizzata. Le spa sono spazi raffinati e accoglienti, dotati di saune, vasche idromassaggio e zone relax, progettate per favorire il rilassamento e il recupero fisico e mentale. Le docce wellness sono caratterizzate da sistemi di idroterapia avanzati, cromoterapia e aromaterapia, che creano un'esperienza sensoriale unica. Gli hammam sono spazi ispirati alla tradizione orientale, con ambienti caldi e umidi ideali per purificare il corpo e rilassare la mente. Ogni elemento è progettato con cura per offrire un'esperienza di benessere completa e personalizzata.

SPAART FAQ

Quali tipologie di progetti offre SPAART?

SPAART offre una vasta gamma di progetti dedicati al benessere, tra cui spa, docce wellness e hammam. Ogni progetto è progettato su misura per soddisfare le esigenze e lo stile dei nostri clienti, offrendo un'esperienza di relax e rigenerazione unica.

Quali servizi aggiuntivi offre SPAART ai suoi clienti?

SPAART offre servizi di consulenza personalizzata, progettazione su misura, installazione professionale e assistenza post-vendita. Il nostro team esperto è dedicato a garantire la soddisfazione completa dei nostri clienti.

Quali sono i materiali utilizzati nei progetti SPAART?

SPAART utilizza materiali di alta qualità come legno, vetro, acciaio inossidabile e pietra naturale per garantire durabilità, estetica e funzionalità nei suoi progetti. Ogni elemento è selezionato con cura per creare ambienti di benessere che riflettano lo stile e le esigenze dei nostri clienti.

brand dettaglio