ZG Mobili è un'azienda nata nel 1962, specializzata nella produzione e vendita di camerette, camere, armadiature, soggiorni, librerie, mobili per ufficio e hotel. Nel 1982 ZG mobili ha inaugurato la sede attuale: oggi l'edificio ha raggiunto i 40mila mq di superficie e lavora con più di 200 professionisti del settore. L'azienda ZG mobili ha sempre basato il suo operato sui valori della tradizione e della passione per questo settore. Dopo più di cinquant'anni di dedizione per questo lavoro, ZG Mobili può definirsi affermata a livello mondiale: il marchio possiede rivenditori presenti in Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Venezuela e in tante altre parti del mondo.
ZG Mobili propone soluzioni d'arredo progettate con estrema cura nei dettagli. Il marchio è garanzia di arredi di altissima qualità, con un design personalizzabile in diverse composizioni. Il brand ZG Mobili ha ottenuto la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 900 nel 1999 e la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000 nel 2003.
Il marchio ZG Mobili realizza soluzioni funzionali e con un'estetica d'alta gamma. L'obiettivo è quello di entrare in sintonia con le esigenze e necessità di una clientela attenta alle ultime tendenze. Fra le varie collezioni ZG Mobili troviamo: