Citterio Meda è un'azienda fondata dalla famiglia Citterio nel 1967, su geniale idea di abili artigiani brianzoli coadiuvati da talentuosi e ingegnosi designers. La scelta produttiva di Citterio Meda è sempre collegata ai più elevati standard di qualità, per assicurare ad ogni cliente la più ampia soddisfazione. Il ciclo produttivo dell'azienda è al 100% Made in italy e svolto esclusivamente all'interno degli stabilimenti aziendali, dalla progettazione fino al prodotto finito. Le collezioni Citterio Meda includono un'ampia gamma di divani moderni, poltrone di design, letti matrimoniali e complementi d'arredo dal fascino esclusivo e di tendenza, per arredare con stile sia ambienti pubblici che privati. I divani, i letti imbottiti e le poltrone create dal marchio sorprendono per possedere una cura sartoriale massima e per essere definiti anche in ogni più piccolo dettaglio. In ogni prodotto firmato Citterio Meda si può ritrovare una grande attenzione artigianale in ogni dettaglio, oltre ad una qualità massima. Dagli inizi degli anni 60 fino ad arrivare ai giorni nostri, Citterio Meda a costantemente coniugato in un solo concetto tradizione e innovazione, per dare vita a modelli unici nel loro genere.
Mission del marchio Citterio Meda è quella di dar vita a collezioni permeate da caratteristiche ben precise quali: bellezza, funzionalità e eccellente qualità. Le soluzioni d'arredo del brand si distinguono per estetiche eleganti e ogni arredo è sempre fabbricato con materiali di prima scelta. Per Citterio Meda sono i dettagli che fanno la differenza, per questo in ogni arredo del brand si ammira una immensa cura sartoriale in ciascun particolare.
La Day Collection del brand si compone di divani, trasformabili e poltrone dove funzionalità e bellezza si plasmano alla perfezione. In questa linea è incluso il divano lineare modello Arian, ideato per Citterio Meda dall'architetto A. Mandelli. Questo divano di design si caratterizza grazie ad un affascinante gioco di volumi geometrici e avvolgenti. Nella Night Collection invece si possono ammirare letti matrimoniali dalle linee sofisticate come il modello Clarissa, il letto ammalia al primo sguardo grazie alla sua estetica che richiama forme classiche ed eleganti.