Altamarea bagni è sinonimo di qualità! Il brand Altamarea nasce nel 2000 a Oderzo (TV) all'interno di un'affermata azienda produttrice di mobili finiti in conto terzi per le maggiori firme italiane del design. Distintosi, fin da subito, per la produzione di arredi per il bagno di alta gamma perché basati su un'attenta analisi sui materiali, Altamarea è fra i primi a proporre i piani in vetro con vasca integrata ed i piani in Corian®. Nel 2008 Altamarea mobili bagno, scorporatesi dall'azienda madre, diventa un'azienda indipendente e apre la sua prima sede di 14.000 mq a Pasiano (Pordenone). La gestione interna della produzione, che va dalla produzione dei semilavorati alla verniciatura, dall'assemblaggio alla spedizione, è indice di forte attenzione e controllo accurato di ogni singolo pezzo e quindi garantisce la qualità finale del prodotto. Oggi Altamarea bagni ha ampliato la sua produzione proponendo anche mobili rivestiti in Kerlite® o con le plance di parquet e collabora con affermati studi di design. Essa è conosciuta sia a livello nazionale che internazionale, soprattutto nel territorio francese.
La missione di Altamarea è proporre collezioni di mobili per il bagno che siano inedite e soprattutto molto raffinate. Per questo l'azienda ha sempre scelto di lavorare su materiali preziosi e innovativi, valorizzando in tal modo il sapiente lavoro artigianale Made in Italy che sta dietro ad ogni sua creazione. Parole d'ordine della sua filosofia aziendale sono originalità e raffinatezza, valori che traspaiono immediatamente dalle sue collezioni, dove la cura nei dettagli e la forte competenza tecnica nella realizzazione di un arredo bagno di alta qualità sono gli ingredienti necessari per il successo.
Altamarea bagni produce tutto ciò che serve per creare un arredo bagno di lusso e senza eguali. In particolare si occupa di: lavabi, mobili contenitori, mensole, pensili, specchiere e accessori per il bagno, tutti ripartiti nelle sue collezioni di pregio: