Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dibiesse
Dibiesse

Trova i rivenditori

Rivenditori Dibiesse
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dibiesse: cucine dal design esclusivo

Dibiesse: storia dell'azienda

Arredamenti Dibiesse S.n.c è un'azienda fondata nel 1973 nel cuore delle colline del trevigiano. Il marchio realizza progetti d'arredo davvero innovativi, che sanno coniugare estetica d'impatto e massima funzionalità creativa. Le cucine Dibiesse sono estremamente belle e resistenti nel tempo. Sin dai primi anni, l'azienda si inserisce nel panorama dell'arredamento con grande entusiasmo e positività, mantenendo fisso l'obiettivo e il sogno di raggiungere il successo. Nel 1974 viene realizzata la prima cucina, Dibiesse Rossana, la quale viene lanciata sul mercato in previsione di altri progetti promettenti. Nel 1980 muta la ragione sociale: Arredamenti Dibiesse S.n.C. diventa Dibiesse S.p.A.. I modelli di cucine proposti sono sempre realizzati con metodi e stili all'avanguardia: la cucina diventa l'occasione di continue sperimentazioni per quanto riguarda finiture e colori. Nel 2012 l'azienda partecipa all'Eurocucina 2012 al Salone del Mobile di Milano, presentando il modello Tratto, cioè una cucina che esprime al meglio l'unione armoniosa di tradizione e innovazione. Viene proposta per la primissima volta la maniglia Tratto, interamente integrata nell'anta e invisibile all'occhio. Nel 2013 Dibiesse partecipa alla terza edizione del BIC 3.0. Il marchio collabora con altre due grandi realtà industriali del mobile, Clever e Ditre Italia: insieme lanciano la proposta di un'esperienza total living d'altissimo livello, la quale comprende cucina, zona giorno e zona notte. Dibiesse presenta anche un nuovo modello: la cucina Dibiesse Smile. Nel 2014 mostra nuovi progetti all'Expocasa di Torino. Ad oggi, Dibiesse crea cucine innovative e sempre più ricche di comfort, per soddisfare una clientela esigente.

Dibiesse: filiosofia del brand

Dibiesse ha ben presente che il suo successo deriva da un'esperienza strettamente legata alla tradizione artigianale, intesa come tecniche produttive e legame con il territorio e le persone. Inoltre, importantissima è la componente della sperimentazione, possibile grazie a ricerche specializzate e grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.

Cucine Dibiesse: soluzioni dal design moderno

Le cucine Dibiesse sono soluzioni di design realizzate con tecniche moderne e che toccano livelli qualitativi molto alti. Fra gli accessori realizzati dal brand per rendere ancora più funzionali e confortevoli i modelli di cucina, ricordiamo: gli zoccoli removibili Blink, dotati di gancio magnetico; un sistema di guide completamente nuovo; cerniere Silentia + Salice di ultima generazione; illuminazione con tecnologia LED; il Fenix NTM, un nuovissimo materiale all'avanguardia realizzato con nanotecnologie per una massima resistenza.