Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Erba Mobili
Erba Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Erba Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Erba Mobili: camere per ragazzi e letti di design

Erba Mobili: storia del brand

Il gruppo Erba Mobili viene fondato nel 1958 in Brianza, terra che da sempre è considerata come una vera e propria fucina di aziende legate alla produzione di arredamenti di alta gamma e di qualità. Fin dai suoi esordi Erba Mobili si distingue per la presentazione di arredi dove innovazione e ricerca si sposano costantemente e alla perfezione in un meraviglioso mix. Erba Mobili è oggi un'azienda leader nella progettazione e fabbricazione di sistemi di arredo dal design pregiato ed esclusivo. I designers che cooperano con Erba Mobili sono fra i più talentuosi del settore: dinamici, geniali e orientati verso l'innovazione. I materiali utilizzati dal mobilificio sono sempre prodotti sul territorio nazionale, tenendo conto delle norme europee riguardanti emissioni e sicurezza. Infatti, gli arredi Erba Mobili si compongono di pannelli in classe E1, per una bassa emissione di formaldeide. Il marchio brianzolo, nel corso del tempo, ha dato vita a linee dalla qualità assoluta e in grado di rendere unico ed esclusivo ogni ambiente della casa. Erba Mobili produce soluzioni d'arredo per la camera dei ragazzi dai design esclusivi, per il guardaroba e per ogni ambiente di servizio, dalle estetiche personalizzabili e dalle qualità tecniche versatili e flessibili.

Mission del brand Erba Mobili

La mission del marchio Erba Mobili è quella di produrre collezioni dove passione, ricerca e qualità sono sempre messe in primo piano. Il marchio è molto attento nell'entrare in sintonia perfetta con le esigenze del vivere odierno, con la presentazione di arredamenti di alta gamma realizzati con materiali di qualità e soprattutto eco-friendly, per il più totale rispetto dell'ambiente.

Erba Mobili: prodotti

Fra le collezioni più famose di Erba Mobili possiamo citare Coast To Coast progettata da Tarcisio Colzani, e dedicata alle camere dei ragazzi. Ogni modello di questa linea si caratterizza grazie ad una trave tecnologica che regala luce, arredando l'ambiente in maniera originale, versatile e funzionale. Anche il sistema di camerette per ragazzi Multibox dona illimitate mescolanze di contenitori base, pensili oppure su ruote. Fra i complementi d'arredo il sistema di librerie Freestyle raffigura la soluzione perfetta in termini di personalizzazione, di funzionalità e di bellezza estetica. Fra gli armadi ad anta battente il modello Easy si distingue grazie a finiture pregiate e per essere accessoriato al suo interno in maniera perfetta.