Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Astra
Astra

Trova i rivenditori

Rivenditori Astra
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Astra: cucine classiche e cucine moderne di design

Astra: storia del brand

Astra è un rinomato brand che produce cucine moderne e cucine classiche dal fascino esclusivo e dalla qualità imbattibile. La sede dell'azienda è ad Annone Veneto. in provincia di Venezia. Le cucine Astra si caratterizzano per possedere design ergonomici, dove bellezza e funzionalità si sposano sempre all'unisono. L'azienda nasce nel 1976 e da allora qualità, design e progettazioni meticolose sono peculiarità sempre riscontrabili in ogni creazione del marchio. Più di quarant'anni di esperienza nel ramo, hanno reso l'azienda leader nella produzione di cucine di design. All'interno degli stabilimenti Astra sono all'opera maestranze molto preparate e coadiuvate da macchinari di ultima generazione, per la creazione di cucine di alta gamma dal design Made in Italy al 100%. Astra cucine esporta le sue linee anche all'estero con grande successo. Punto di forza della produzione del marchio è quello di realizzare una vasta gamma di cucine sia in stile contemporaneo che in stile più tradizionale, riuscendo ad accontentare costantemente la sua ampia e variegata clientela. Il brand Astra pone sempre in primo piano il rispetto per l'ambiente, ecco perché in ogni ciclo della produzione sono state adottate metodologie eco-green.

Astra Cucine: mission del brand

La mission del brand Astra Cucine è quella di continuare a produrre nuovi modelli di cucine di design per interpretare al meglio un ampio range di stili di vita odierni. Inoltre, ogni cucina Astra offre infinite possibilità d personalizzazioni ed elevati standard di qualità, per entrare in sintonia con le richieste di ogni cliente, anche il più esigente.

Astra: prodotti

Fra le cucine moderne possiamo citare il modello Ego, una cucina con anta a telaio che si contraddistingue per possedere un design di tendenza dove linee minimal e suggestioni romantiche entrano in splendida sintonia. Aurora è una cucina classica che ha come segno distintivo un design di gran classe. In ogni particolare di questo modello le affascinati nuance del legno tinto con pigmentazioni naturali, danno vita ad atmosfere cariche di stile.