Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Casabath
Casabath

Trova i rivenditori

Rivenditori Casabath
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Casabath: l'arredo bagno dal design made in Italy

Casabath: profilo aziendale

Casabath è un marchio che si occupa della realizzazione di arredi per il bagno dal 1987. Grazie all'esperienza acquisita, l'azienda si è specializzata nella produzione di prodotti di altissima qualità e caratterizzati da un design sofisticato ed elegante. Ogni arredo Casabath è il risultato della sintesi armoniosa di maestria artigianale e tecnologia all'avanguardia. L'azienda possiede una clientela esigente, che desidera arredi curati nei minimi dettagli. I materiali sono di primissima scelta e sono in grado di durare in modo perfetto nel tempo. Estetica e funzionalità si sposano in modo armonioso, proprio grazie ad un controllo meticoloso durante ogni processo appartenente alla realizzazione delle collezioni Casabath. I differenti reparti produttivi (falegnameria, verniciatura, montaggio mobili, produzione del solid-surface) sono ubicati all'interno dello stabilimento di Perignano. Lavabi, piatti doccia, vasche e top vengono realizzati completamente nel reparto.

Casabath: mission del brand

L'azienda Casabath punta a proporre prodotti dagli altissimi standard qualitativi, in modo tale da soddisfare completamente le esigenze di una clientela attenta alle ultime tendenze. Inoltre, il marchio fornisce al cliente un servizio sempre puntuale, in modo tale da creare un rapporto di fiducia con gli acquirenti.

Casabath mobili bagno: design pregiati e materiali esclusivi

Il marchio Casabath produce diversi elementi e modelli di arredo bagno di alto design, permettendo di creare stanze da bagno ricche di charme e decisamente lussuose e funzionali. Le collezioni del brand comprendono: lavabi, Casabath specchi, specchi contenitori, top e mensole, vasche da bagno, piatti doccia, illuminazione, accessori e complementi, pareti doccia e sanitari. Inoltre, fattore importantissimo e caratterizzante del brand, Casabath realizza materiali esclusivi, tra cui:

  • Velevet Stone: è un solid-surface tutta massa, omogeneo in tutto lo spessore. La componente principale è costituita da cariche di quarzo con una percentuale di resina che non supera il 23%;
  • Monolith: si tratta di un materiale presentato dal brand nel 1997. È il primo solid surface per il bagno in Italia e viene utilizzato nella realizzazione di top, lavabi, piatti doccia, vasche e componenti di mobili;
  • Stonelith: è sempre un materiale esclusivo del marchio, presentato nel 2009. È composto in grande percentuale da quarzi e graniti. Si mostra duro e compatto, con una resistenza superficiale superiore.