Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ares

Trova i rivenditori

Rivenditori Ares
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ares: illuminazione outdoor di design

Ares: storia del marchio

Ares è un marchio che è stato acquisito dal gruppo Flos e che si occupa della produzione di sistemi d'illuminazione outdoor dal fascino esclusivo. L'azienda Ares venne fondata nel 1994 a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, da Ambrogio Strano, ceo dell'azienda e in seguito anche azionista di minoranza di Flos. Gli stabilimenti del brand Ares oggi si espandono su ben più di 12 mila metri quadri di superficie dove uffici, laboratori di ricerca e sviluppo e un grande impianto di verniciatura dotato di sistemi all'avanguardia sono i luoghi in cui prendono vita le splendide lampade outdoor firmate Ares, considerate sistemi perfetti e dotati di funzionalità all'avanguardia. L'illuminazione per esterni prodotta dal marchio Ares si caratterizza per un'eccellente qualità, con design contemporanei e in grado di illuminare ogni spazio all'aperto con gran stile. Tutte le Ares lampade esterno si caratterizzano grazie ad estetiche affascinanti e curate anche nel più piccolo particolare. Scegliere una lampada Ares significa avere la garanzia di usufruire di un sistema d'illuminazione innovativo e realizzato con materiali di gran qualità, per una lunga tenuta nel corso del tempo.

Ares illuminazione: mission del marchio

La mission del brand Ares è quella di realizzare lampade outdoor di alta qualità, per entrare in sintonia con ogni esigenza più specifica del vivere contemporaneo. Inoltre l'azienda ha sempe avuto un occhio di riguardo versa la salvaguardia dell'ambiente, adottando una politica eco-friendly in ogni fase del processo di creazione dei suoi prodotti.

Ares lampade: illuminazione outdoor dal design pregiato

La lampada Ares Alice si distingue con il suo design geometrico e lineare che le permette di entrare in sintonia in un gran numero di contesti e spazi all'aperto. Questa lampada da incasso per esterni può essere installata sia a pavimento che a parete offrendo un'illuminazione di alta gamma. La lampada Ares Greta invece è un magnifico modello dall'estetica sofisticata e affasciante. Si tratta di una lampada a sospensione dal design tondeggiante, contraddistinto da linee curve e morbide.