Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Edoné
Edoné

Edoné: arredo bagno contemporaneo e di design

Edoné: storia del brand

Edoné è il rilevante marchio appartenente ad Agorà Group Srl. La sede del gruppo si trova a Sacile, nella provincia di Pordenone. L'azienda Edoné è inclusa nel Distretto del Mobile -ASDI- in Friuli-Venezia Giulia, zona rinomata per avere un'alta concentrazione di industrie attive nel settore della produzione di arredi per il bagno di alta gamma. Una delle peculiarità più importanti dello stile Edonè è la modularità accostata alla massima qualità dei materiali utilizzati per ogni prodotto creato. Negli stabilimenti Edoné prendono vita mobili per il bagno dove artigianalità, qualità, resistenza e design eleganti si sposano in un meraviglioso mix. La produzione artigianale è il vero segno distintivo di tutte le collezioni del brand associata anche all'utilizzo di tecniche innovative e all'avanguardia. Le collezioni Edoné mettono in evidenza il concetto di raffinatezza formale, particolarmente individuabile in linee essenziali e minimal. Ogni mobile bagno Edoné è la soluzione perfetta per regalare a questo ambiente stile, carattere e personalità.

Edoné: Mission

La mission del brand Edoné è quella di realizzare soluzioni per arredare il bagno in grado di riempire lo spazio con eleganza e nello stesso tempo di offrire massime prestazioni. La stanza da bagno è diventata un ambiente molto importante in ogni casa, per questo le collezioni Edoné propongono un arredo bagno perfetto per entrare in sintonia con esigenze e richieste più disparate, sempre con personalità e classe.

Edoné: arredi per il bagno di design

Le collezioni acclamate del brand sono veramente molte e tutte degne di nota. Crio è una linea di arredo bagno formata e contraddistinta da una struttura perimetrale congiunta a 45° e personalizzabile in svariate finiture pregiate e materiali di alta qualità, con la possibilità di integrare top e lavabi di design anche in appoggio in forme, cromie e materiali innovativi. Enea invece rivisita forme classiche in stile contemporaneo, in questa collezione sono messi in primo piano materiali come resine e vetro, per dar vita ad arredi per il bagno dal fascino esclusivo e sempre di tendenza.