Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Trabattoni
Trabattoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Trabattoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Trabattoni: armadi di design e di qualità

Trabattoni: Profilo dell'azienda

L'azienda italiana Trabattoni è portavoce di tre concetti fondamentali che permettono di comprendere il mood produttivo: cultura della bellezza, massima funzionalità e design delle origini. Il marchio nasce in Brianza nel 1917 e fin da subito riesce ad esprimere la passione per il design d'alta gamma. Parte come laboratorio artigiano e in breve tempo si trasforma in un'industria moderna in grado di produrre arredi d'eccellenza per una clientela sempre più esigente. Trabattoni è riuscita a conservare l'anima artigianale della tradizione e ciò si nota nel tipo di lavorazioni effettuate nelle molteplici collezioni d'arredamento: i dettagli vengono curati con estrema attenzione e vengono impiegati solo materiali pregiati, i quali sono garanzia di durata nel tempo.

Trabattoni: mission aziendale

L'azienda Trabattoni mobili ha a cuore due concetti importanti: il rispetto per l'ambiente e la soddisfazione delle esigenze della sua amata clientela. Per queste ragioni, il marchio si impegna costantemente nel progettare al meglio arredi e soluzioni di design, rimanendo al passo con le tendenze del settore. Grazie alla sua origine famigliare, Trabattoni ha mantenuto determinati valori e li ha trasportati nel mood dell'intera azienda: i legni scelti e le essenze selezionate arrivano da coltivazioni rinnovabili italiane e i materiali sono sicuri (le vernici per le laccature sono tutte ad acqua e antibatteriche).

Mobili Trabattoni: collezioni del brand

Le collezioni Trabattoni sono simbolo del Made in Italy più esclusivo: tutti gli arredi del brand sono perfetti per completare spazi dallo stile contemporaneo e moderno. Per questo motivo, i mobili Trabattoni sono apprezzati a livello internazionale. Ogni prodotto di design è un pezzo unico, raffinato ed esclusivo, personalizzabile per quanto riguarda dimensioni, materiali e finiture. La produzione si divide attualmente in tre grandi gruppi: NIGHT SPACE (armadi scorrevoli, armadi complanari, armadi battenti, cabine armadio, telai di chiusura, letti, complementi), LIVING SPACE (pareti attrezzate, librerie, madie) e KIDS & YOUNG (letti a castello, letti scorrevoli, letti trasformabili, camerette).