ricerca

Aster Cucine

Scopri tutti i prodotti Aster Cucine in vendita presso i nostri rivenditori

Brand Aster Cucine

Storia Aster é un'azienda italiana specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni cucina che affonda le sue radici in un passato di anni di esperienza nel settore del mobile. Aster nel tempo è arrivata a ricoprire un posto molto importante nell'arredamento Made in Italy perché tutta la sua produzione, dal catalogo allo showroom, é curata nel minimo dettaglio. Infatti, ogni cliente sa bene che qualsiasi acquisto Aster non ha solo un valore economico, ma è soprattutto qualcosa di memorabile e… leggi tutto

Storia

Aster é un'azienda italiana specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni cucina che affonda le sue radici in un passato di anni di esperienza nel settore del mobile.

Aster nel tempo è arrivata a ricoprire un posto molto importante nell'arredamento Made in Italy perché tutta la sua produzione, dal catalogo allo showroom, é curata nel minimo dettaglio.

Infatti, ogni cliente sa bene che qualsiasi acquisto Aster non ha solo un valore economico, ma è soprattutto qualcosa di memorabile e differente.

Il percorso tecnico e narrativo di Aster oggi è diventato una realtà concreta, aperta all'approfondimento e alla ricerca.

Il risultato sono collezioni esclusive, tutte accomunate da un concetto che l'azienda ha definito come"Moods", inteso come senso di ispirazione architetturale ed emotiva.

Mission

Secondo Aster il design è una lingua ed è la manifestazione fisica di idee e passione. Ogni collezione è figlia di un racconto e ogni design racconta una storia.

L'idea di Aster é di produrre cucine che diventino elementi insostituibili della nostra casa ma non solo: ogni cucina deve necessariamente essere resa irresistibile, una parte dell'arredo a cui non è possibile rinunciare.

Questa quindi la mission di Aster: produrre degli oggetti irresistibili grazie ad un design favoloso e inimitabile ma anche ad una qualità molto elevata.

Ed é infatti proprio la qualità ad essere l'altro punto forza del marchio, valore che si concretizza in elementi tecnologici all'avanguardia, eccellenza dei meccanismi e accuratezza delle finiture e delle verniciature.

Infine, accanto alla qualità, Aster dedica gran parte del suo impegno anche alla sostenibilità ambientale. Per farlo produce ed utilizza beni e manufatti che, una volta esaurito il loro ciclo, possano essere assorbiti dall'ambiente, nel rispetto dell'equilibrio della natura.

Prodotti

Aster produce cucine e lo fa suddividendo la sua collezione in tipologie di stile molto differenti.

Queste sono i cosiddetti "Moods", tendenze di stile specifiche che rispecchiano mobili e soluzioni differenti. I Moods di Aster sono i seguenti: Moderno, Tradizionale, LuxuryGlam, Factory e Transitional.

Moderno Mood racchiude un design contemporaneo che definisce al meglio il modo dell'abitare quotidiano. Tra i prodotti di questa tipologia troviamo le cucine Contemporanea, Noblesse Oblige e Trandy Space.

Tradizionale Mood rappresenta alla perfezione tutti coloro che si ispirano alla tradizione e che interpretano il loro ambiente attraverso i segni del passato. Lo stile è classico e rassicurante. Tra i prodotti di questa tipologia degne di nota sono sicuramente le cucine Palladio e Sintonia.

LuxuryGlam Mood é invece uno stile che si ispira a coloro che amano il lusso, ma non nell'interpretazione rigorosa del termine, bensì il "lusso" abbinato al "glamour".

Esso é intimo e creativo e tende alla perfezione estetica. Dei prodotti appartenenti a questo stile segnaliamo la cucina LuxuryGlam, dai dettagli preziosi e raffinati.

Factory Mood racchiude tutto ciò che può dirsi "contaminazione" di stili e di materia. Accade così che si fondino, in perfetta armonia, materiali diversi come l'acciaio e il legno, il corten e la lacca. Ideale per chi ama sperimentare e trasgredire le regole.

Tra i prodotti di questa categoria c'è proprio Factory, una cucina dove l'eclettismo incontra forme non convenzionali.

Infine, Transitional Mood interessa invece una categoria di cucine che rappresentano l'evoluzione intesa nel senso più ampio del termine, come cambiamento ma anche come "viaggio" che attraversa il tempo e lo interpreta. Ideale per coloro che amano vestire ogni giorno un abito nuovo. Tra i prodotti in questo stile da ricordare le cucine Avenue e Timeline.

nascondi

Scopri tutti i nostri punti vendita Aster Cucine

Abitare Brambilla

Annone Di Brianza (LC)

Oltre 65 anni di esperienza di falegnameria, progettazione, conoscenza dei prodotti, vendita, e della loro installazione, fanno di Abitare…

Scheda negozio

Arredamenti Crosta

Cairate (VA)

Il negozio viene gestito dall'intera famiglia, l'azienda si avvale della consulenza di vari architetti per la progettazione degli…

Scheda negozio

cagnoni marco

Busto Arsizio (VA)

Cagnoni Arredamenti a Busto Arsizio è il posto ideale per arredare la vostra casa con stile e classe, tenendo sempre presente l'ottimo…

Scheda negozio

Ego Arredamenti - Pavia (PV)

Pavia (PV)

Una linea semplice e pulita, attenta al dettaglio di ogni elemento. E' in questo modo che il cliente vive uno spazio a misura di casa e…

Scheda negozio

new things snc

Quarrata (PT)

L'azienda nasce nel 1985 a Quarrata dalla passione di Paolo e Sandra per l'arredamento di design e di qualità. Nello spazio…

Scheda negozio

Qubico

Como (CO)

Qubico, azienda nata nel 2002 e leader nel settore della posa di pavimenti e rivestimenti in resina, dal 2010 completa la sua identità con…

Scheda negozio