Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Biesse
Biesse

Trova i rivenditori

Rivenditori Biesse
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Biesse: divani, divani letto e letti contenitori di design

Storia

Biesse è un impresa artigianale che nasce nel 2004 come laboratorio specializzato nella progettazione e nella realizzazione di divani.

Con il tempo, la forte evoluzione progettuale porta l'azienda a dedicarsi progressivamente ad un ambiente living completo, allargando la sua produzione a divani, letti e complementi.

La sede dell'azienda oggi é Bovisio Masciago, in provincia di Monza e della Brianza, dove si trova il negozio nel quale é esposta la collezione di divani.

Mission

Qualità e ricercatezza dei materiali, degli accostamenti e degli abbinamenti, sono i punti forza che caratterizzano la produzione Biesse.

Ogni pezzo è infatti realizzato, in ogni sua componente, con materiali di elevatissima qualità e anche la lavorazione, particolarmente accurata, non è da meno.

Le imbottiture sono diversificate a seconda delle necessità così da dare il massimo del comfort.

I legni e i metalli sono scelti e lavorati per assicurare estetica, stabilità, flessibilità e resistenza.

Prodotti

Attualmente la maggior parte della produzione Biesse é relativa ai divani ma a questa si aggiunge la realizzazione di divani letto e di letti contenitore.

Dei divani, degni sicuramente di nota per via dell'eccezionale comfort sono l'elegante Damasco; il morbido Comfort; il moderno Serena e l'angolare Samanta.

Dei divani letto invece ricordiamo Comodo, dalle linee sobrie e pulite; Siena, con vano porta-guanciali; Twin, dove una doppia rete singola forma un divano matrimoniale.

Infine, tra i letti contenitore, impossibile non citare i letti Boero, con due utili tasche porta pigiama; Tokyo dalle linee moderne; Dorian con pregiata lavorazione capitonnè