Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Giulio Marelli
Giulio Marelli

Trova i rivenditori

Rivenditori Giulio Marelli
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Giulio Marelli: divani, poltrone e tavolini dal design esclusivo

Giulio Marelli: profilo aziendale

Giulio Marelli è un brand con sede in Brianza a Meda, terra che da sempre si è fatta portabandiera del più pregiato design Made in Italy nel mondo. L'azienda si occupa della produzione di divani moderni, poltrone e tavolini di alta gamma, caratterizzati da estetiche d'effetto e grande qualità. La storia del marchio inizia nel 1964. Dal allora le linee presentate alla clientela sono sempre state tre: luxury, living e contract. All'interno dei laboratori Giulio Marelli è sempre presente una costante ricerca rivolta a mixare la tradizione artigianale con tecniche all'avanguardia, per portare all'estero le capacità produttive dell'eccellente sistema di produzione di divani di design, tavolini moderni e poltrone brianzolo in ogni parte del globo. L'azienda Giulio Marelli è stata ed è tutt'oggi protagonista delle maggiori fiere del ramo dell'arredamento, sia in Italia che all'estero. Per oltre 40 anni il brand Giulio Marelli ha partecipato al rinomato Salone del Mobile di Milano e da 10 anni i suoi arredi sono esposti al Crocus Expo di Mosca e all'Orgatec di Colonia in Germania. I Giulio Marelli Divani sono progettati per accontentare alti standard qualitativi, sia per materiali utilizzati che per lavorazioni. Divani lineari, divani con chaise lounge, divani angolari, poltroncine e tavolini di design, e innumerevoli soluzioni per il contract, i prodotti del marchio sono inclusi in un'ampia gamma di tipologie, per entrare in sintonia con le richieste del vivere contemporaneo sia in ambito di ambitazioni private che nel pubblico.

Giulio Marelli: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del brand Giulio Marelli è quella di apportare in ogni fase di progettazione e produzione un'alta attenzione per il dettaglio, per la creazione di arredi dal fascino unico e distintivo. Inoltre c'è sempre un'attenzione massima per l'ambiente, con una precisa filosofia aziendale in puro stile eco-friendly.

Giulio Marelli: divani, poltrone e tavolini di alta qualità

Il divano Clipper è uno dei modelli di punta del brand Giulio Marelli, si tratta di una creazione del designer Stefano Gallizioli caratterizzata da linee morbide, eleganti ed avvolgenti che invitano al relax più assoluto. Paris è una poltrona in velluto con braccioli dal fascino un po' retrò e perfetta per dare carattere ad ogni zona living. Il tavolino rotondo Frame invece sorprende con le sue linee eleganti e per l'accostamento fra il piano, che può essere scelto in marmo, vetro o legno e la struttura in metallo.