Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fendi Casa
Fendi Casa

Trova i rivenditori

Rivenditori Fendi Casa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fendi Casa: divani, letti, poltrone e arredi di design

Fendi Casa: storia dell'azienda

Fendi Casa è un progetto nato nel 1988 all'interno della più antica e affermata Maison Fendi. Nata per arredare gli ambienti domestici con lo stesso stile e la classe con cui Fendi ha creato le sue collezioni di abiti, calzature e accessori a partire dal 1925, Fendi Casa è la prima linea di arredi lanciata con successo a livello internazionale da una casa di moda. Il Fendi Casa catalogo è ricco di arredamenti che rispecchiano l'identità della moda Fendi e l'eleganza senza tempo distintiva del brand. Creati e distribuiti da Luxury Living Group, gli arredi comprendono divani, letti, tavoli e tavolini, poltrone e sedie, sistemi di illuminazione, librerie e complementi d'arredo anche per l'outdoor, prodotti di lusso ideali per arredare la casa o anche hotel e yacht.

Fendi casa: mission dell'azienda

I mobili Fendi Casa sono prodotti secondo gli stessi principi che guidano l'intero Luxury Living Group. L'azienda realizza arredamenti di lusso sia per l'hospitality che per l'ambiente domestico prestando una continua cura artigianale e attuando un controllo di tutta la produzione, dalla scelta dei materiali fino alle finiture e ai dettagli finali. La passione che guida la progettazione e costruzione di mobili, letti e divani Fendi Casa eleganti e confortevoli rende il design proposto dell'azienda esclusivo e di tendenza, dove il contemporaneo si fonde a elementi senza tempo.

Fendi Casa: arredi glamour ed esclusivi

La collezione glamour di Fendi Casa è varia e in grado di rispondere a ogni possibile esigenza abitativa. Per esempio, per la zona notte, il brand realizza fantastici letti Fendi Casa tra cui ricordiamo l'elegante modello Dorian e Delano, quest'ultimo caratterizzato da un'ampia testiera con un prezioso motivo a losanghe, che può essere coordinato, per una camera completa di eccezionale design e stile, al tavolino da notte Volturno. Fendi Casa ha sviluppato anche interessanti soluzioni d'arredo per il living, a partire dai divani: Moore Round Sofa interpreta i valori di convivialità e qualità artigianale che l'azienda vuole esprimere; ugualmente elegante ma più tradizionale è il divano modulare Truman Sofa. Il brand, poi, ha firmato collezioni di complementi d'arredo che donano all'ambiente domestico quel tocco di stile in più, tra cui il raffinato Anya Lite Wood Coffee Table o eleganti tappeti Fendi Casa come il modello Side to Side o il Cartesio, il primo caratterizzato dalle cromie blu, nere e bianche e il secondo realizzato con fibre di bambù.