Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Infiniti
Infiniti

Trova i rivenditori

Rivenditori Infiniti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Infiniti: tavoli e sedute dal design di qualità

Infiniti: storia del brand

Il marchio veneto Infiniti nasce nel 2008 e le sue produzioni includono collezioni di tavoli e sedie, sgabelli e divani dallw estetiche moderne e appositamente progettati per la socializzazione, il relax e il lavoro. Segno distintivo di ogni creazione firmata Infiniti è una marcata impronta creativa dove innovazione tecnologica e design-thinking si plasmano costantemente all'unisono. Ogni modello di tavolo, sgabello, divano di design o sedia moderna è realizzato seguendo ogni specifica tendenza del vivere contemporaneo. L'azienda ha il suo ciclo di produzione dislocato su 3 stabilimenti dove prendono vita modelli esclusivi e dalle linee curate anche nel più piccolo dettaglio. Ogni prodotto Infiniti nasce da una geniale idea, sono state molte le collaborazioni con giovani e talentuosi designers, le quali hanno dato origine a complementi d'arredo dal fascino esclusivo e perfetti per arredare sia spazi pubblici che privati con stile e personalità. Fra i tanti nomi che hanno collaborato con il brand possiamo citare: Fabrizio Batoni, Luca Papini, Giancarlo Bisaglia, Stefano Sandonà e Robin Rizzini. I prodotti del brand sono realizzati con materiali di gran qualità, polipropilene, alluminio, acciaio, legno massello e poliuretano, spesso mixati per dar vita a soluzioni d'arredo in grado di ammobiliare lo spazio senza mai passare inosservate.

Infiniti: mission e filosofia del brand

Punto chiave esistente alla base di ogni creazione firmata Infiniti mobili è quello di dare vita ad un prodotto caratterizzato da un design che sia in grado di permettere la socializzazione, sia in contesti di abitazioni private che in ambiti pubblici, gli arredi Infiniti nascono quindi per essere condivisi e usati per avvantaggiare lo stare insieme e la convivialità.

Infiniti mobili: complementi d'arredo dal design innovativo

Il tavolo Rami è uno dei modelli di punta del brand Infiniti, il suo design si distingue grazie ad una ricercatezza accurata e a un fondersi di linee geometriche ed essenziali. Si tratta di una soluzione d'arredo dal forte look d'impatto e ideale per regalare stile allo spazio. Fra le Infiniti sedie possiamo citare il modello Freya, splendido esempio di ricercatezza e purezza della forma.