I fratelli Pietro, Fausto e Livio Zanotti hanno fondato l'azienda Zanotti Mobili nel 1964 con l'intenzione di progettare e realizzare armadi e soluzioni d'arredo dal design raffinato e funzionale per la camera da letto, prima, e, con gli anni, per ogni ambiente della casa. Dopo 57 anni l'attività Zanotti è portata avanti dalla nuova generazione della famiglia che, nella progettazione di spazi e arredamenti dal design innovativo, mantiene comunque un profondo legame con il territorio e la tradizione artigianale del mobile. Questa filosofia rende tutte le realizzazioni dell'azienda degli elementi d'arredo dalla forte identità e dallo stile ben riconoscibile. Le cabine armadio, i sistemi cucina, le librerie, i mobili contenitori e le pareti attrezzate progettate per la zona living, le camere da letto, realizzate anche per i ragazzi, e i Zanotti arredamenti per l'ufficio sono soluzioni d'arredo eleganti e pratiche apprezzate per il loro design moderno e ricercato.
L'azienda produce arredi e complementi per ogni ambiente della casa unendo a una sapiente lavorazione artigianale del legno le più moderne tecnologie di produzione. Le tecniche all'avanguardia e i materiali di grande pregio come il legno, il vetro, lacche atossiche, utilizzate per la finitura delle superfici e disponibili in moltissimi colori, permettono di ottenere arredamenti di altissima qualità, curati sia nei dettagli estetici che sul versante della funzionalità dei prodotti.
Zanotti Mobili ha progettato soluzioni d'arredo componibili di alta qualità le cui linee moderne permettono di avere ambienti creativi e dallo stile moderno. Una di queste è la collezione Insieme che comprende pareti attrezzate e mobili contenitori, poltrone e complementi d'arredo per la zona living, dove la composizione di diversi volumi, materiali e colori genera contrasti materici e cromatici di raffinata e moderna eleganza. La collezione Nottetempo comprende invece armadi, cabine, madie, mobili contenitori e letti dallo stile minimal: l'eleganza di armadi con ante in vetro come Band Plus, la raffinatezza del legno della cabina armadio Infinity o la delicata estetica dei letti Tola, Edge o Impronta è il risultato della ricerca di materia prime ecosostenibili e lavorate per ottenere un design caratterizzato da linee essenziali.