Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zanotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Zanotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Zanotti: arredamenti dal design moderno e di qualità

Zanotti: storia dell'azienda

I fratelli Pietro, Fausto e Livio Zanotti hanno fondato l'azienda Zanotti Mobili nel 1964 con l'intenzione di progettare e realizzare armadi e soluzioni d'arredo dal design raffinato e funzionale per la camera da letto, prima, e, con gli anni, per ogni ambiente della casa. Dopo 57 anni l'attività Zanotti è portata avanti dalla nuova generazione della famiglia che, nella progettazione di spazi e arredamenti dal design innovativo, mantiene comunque un profondo legame con il territorio e la tradizione artigianale del mobile. Questa filosofia rende tutte le realizzazioni dell'azienda degli elementi d'arredo dalla forte identità e dallo stile ben riconoscibile. Le cabine armadio, i sistemi cucina, le librerie, i mobili contenitori e le pareti attrezzate progettate per la zona living, le camere da letto, realizzate anche per i ragazzi, e i Zanotti arredamenti per l'ufficio sono soluzioni d'arredo eleganti e pratiche apprezzate per il loro design moderno e ricercato.

Zanotti: design di qualità

L'azienda produce arredi e complementi per ogni ambiente della casa unendo a una sapiente lavorazione artigianale del legno le più moderne tecnologie di produzione. Le tecniche all'avanguardia e i materiali di grande pregio come il legno, il vetro, lacche atossiche, utilizzate per la finitura delle superfici e disponibili in moltissimi colori, permettono di ottenere arredamenti di altissima qualità, curati sia nei dettagli estetici che sul versante della funzionalità dei prodotti.

Zanotti: living, camere da letto e sistemi cucina di moderno design

Zanotti Mobili ha progettato soluzioni d'arredo componibili di alta qualità le cui linee moderne permettono di avere ambienti creativi e dallo stile moderno. Una di queste è la collezione Insieme che comprende pareti attrezzate e mobili contenitori, poltrone e complementi d'arredo per la zona living, dove la composizione di diversi volumi, materiali e colori genera contrasti materici e cromatici di raffinata e moderna eleganza. La collezione Nottetempo comprende invece armadi, cabine, madie, mobili contenitori e letti dallo stile minimal: l'eleganza di armadi con ante in vetro come Band Plus, la raffinatezza del legno della cabina armadio Infinity o la delicata estetica dei letti Tola, Edge o Impronta è il risultato della ricerca di materia prime ecosostenibili e lavorate per ottenere un design caratterizzato da linee essenziali.