Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dema
Dema

Trova i rivenditori

Rivenditori Dema
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dema: divani componibili dal design esclusivo

Dema divani: storia

L’azienda Dema nasce nel 1962 nella città di San Gimignano, in Toscana. L’obiettivo del marchio, proprio fin dalla sua fondazione, è quello di realizzare divani dall’eccezionale e indiscutibile qualità. Per far ciò, Dema ha continuato ad effettuare ricerche per ottenere un livello estetico e funzionale straordinario. Questa strategia e determinazione ha permesso all’azienda di affermarsi con grande prestigio nel mercato italiano e mondiale. Gli imbottiti Dema vengono classificati come prodotti d’alta gamma. Le proposte del brand sono sempre innovative e inedite. Il marchio Dema è presente nelle esposizioni dei migliori showroom di tutta Italia e non solo: infatti è possibile trovare prodotti del brand anche all’interno del mercato internazionale. La distribuzione commerciale arriva nei principali paesi dell’estero.

Una sartoria talentuosa

Tutte le fasi produttivi avvengono all’interno dell’azienda e questo consente al marchio di mantenere un controllo qualitativo continuo: in questo modo gli standard che l’azienda Dema si è posta sono rispettati e stabili. La maestria dei lavoratori dell’azienda si esprime soprattutto per quanto riguarda la lavorazione dei vari rivestimenti: si tratta proprio di una sartoria su misura, anche all’interno di una realtà industriale molto grande. Ciascun rivestimento viene prodotto con l’utilizzo di macchine dalla tecnologia avanzata, ma viene rifinito grazie alla manualità artigiana, la quale rappresenta un patrimonio prezioso per l’intero marchio.

Imbottiti dal design innovativo: il progetto dei divani Dema

I punti chiave dell’azienda Dema sono due: creatività e funzionalità. Questi due elementi, combinati in modo armonioso fra loro, permettono ai lavoratori del brand di realizzare imbottiti dal design davvero esclusivo. Il “progetto divano” del marchio ha come elemento strutturale il metallo tubolare, il quale dona robustezza e leggerezza allo stesso tempo. L’integrazione con il poliuretano espanso delle imbottiture permette di creare linee davvero inedite e spesso dalle forme audaci. I rivestimenti che completano ciascun divano Dema sono al passo con la costante evoluzione delle tendenze all’interno del settore dell’arredamento.