Marka è una delle aziende che fanno parte del Gruppo Corazzin, nato nel 1971 nella regione del nord-est Italia. Fanno parte del Gruppo 10 diversi marchi aziendali che producono mobili di qualità per ogni ambiente domestico. In particolare, tra questi Marka è un brand che nella sua prima fase si è specializzato nella realizzazione di camerette per ragazzi. Successivamente ha avviato la divisione Marka Total Living con cui l'azienda ha ampliato la propria produzione a soluzioni d'arredo che abbracciano l'intero spazio domestico, rispondendo a tutte le esigenze abitative contemporanee. L'impresa infatti realizza arredi come armadi, madie, letti e cabine armadio per la zona notte, ma anche contenitori, pareti attrezzate e librerie per il soggiorno, o ancora spazia nella produzione di arredi per il bagno, la lavanderia o per la cucina.
I prodotti Marka sono caratterizzati da un design di alto valore estetico che permette al cliente di personalizzare il singolo mobile e le composizioni d'arredo. In questo modo, i prodotti del brand riescono a soddisfare le più varie esigenze e l'ampia gamma di materiali e finiture disponibili permette di avere degli arredi sempre coordinati in grado di creare uno spazio abitativo armonico e di classe. I materiali e le vernici adoperate da Marka e dal Gruppo Corazzin sono atossici e il legno adoperato per gli elementi in massello deriva o da pannelli ecologici oppure da foreste a taglio controllato o da piantagioni certificate rinnovabili. Marka risponde a tutte le esigenze contemporanee, da quelle abitative a quelle ecologiche, per garantire prodotti di qualità e allo stesso tempo a basso impatto ambientale.
L'arredamento Marka coniuga materiali pregiati a un design raffinato e di classe, realizzato attraverso processi produttivi all'avanguardia. Il brand offre una grande varietà di modelli e stili: basti pensare ai letti in legno, come Link o Boss, o ai letti imbottiti come il modello Niki o Best, o ancora ai letti con sistema trasformabile come Alì o Sirio. Inoltre, Marka prevede un'ampia gamma di composizioni per il living, tra cui il programma Time che permette di realizzare diverse possibili interpareti, a terra o sospese, per separare gli spazi della casa con classe senza perdere una fluida continuità tra gli ambienti.