L’azienda Arcom realizza soluzioni d’arredamento per la stanza da bagno dal 2000. Ogni prodotto per l’arredo bagno è caratterizzato da un’artigianalità Made in Italy che sa sempre conquistare la sua clientela. Arcom impiega tecnologie produttive innovative ed effettua ricerche costanti sulle tendenze d’arredamento del momento. In questo modo, selezionando materiali pregiati, soddisfa realmente i bisogni di una clientela sempre più esigente e informata. Arcom fa parte del Gruppo Atma ed è l’azienda più giovane: realizza mobili bagno moderni, cabine doccia e molteplici complementi d’arredo. Le linee Ak e Aks sono il risultato di un design ricercato e di un processo produttivo all’avanguardia.
La stanza da bagno è uno dei luoghi più intimi e privati della casa, oltre ad essere uno spazio che può essere soggetto a continui cambiamenti. Arcom produce moltissime soluzioni compositive e molteplici abbinamenti dal forte look d’impatto. In questo modo il bagno è arredato seguendo le personalità dei clienti e il loro stile di vita contemporaneo. Per Arcom il design è sinonimo di emozioni genuine e sorprendenti: per questo ogni prodotto del brand è sempre innovativo e moderno. Arcom porta a termine i suoi obiettivi tramite un team di persone dalle idee performanti e professionali. Tutto il gruppo condivide la passione per l’arredo bagno e i risultati dimostrano questa grande dedizione. L’azienda segue e controlla tutte le fasi del processo produttivo, così da assicurare la massima qualità dei mobili per il bagno.
Arcom progetta l’arredo bagno seguendo una vera e propria architettura dello spazio. Stile innovativo e massima qualità sono i punti di forza di ogni realizzazione. Le linee principali sono tre: Arcom, Ak, Aks. Tutte le collezioni vengono concretizzate utilizzando materiali attentamente selezionati: