Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Compab
  4. Bergamo
Compab

I nostri punti vendita Compab
in provincia di Bergamo

Rivenditori Compab a Bergamo e provincia: i migliori negozi

Devi arredare la tua stanza da bagno e sei in cerca di uno stile unico ed elegante? Vorresti trovare il negozio Compab a Bergamo perfetto per te? Naviga su NegoziMobiliDesign e scopri i migliori showroom Compab a Bergamo e nella provincia. Potrai confrontare i migliori mobili per il bagno Compab in esposizione e, inoltre, presso ciascun rivenditore a Bergamo potrai incontrare un team di professionisti del settore che ti fornirà una consulenza a 360°. Arredatori, architetti e interior designers realizzeranno un progetto in linea con le tue esigenze, in grado di coniugare funzionalità ed estetica dell'arredo bagno Compab. Consulta la scheda informativa dedicata a ogni punto vendita Compab per avere informazioni su tutti i servizi offerti.

Compab: bagni dal design esclusivo

Compab nasce nel 1994 come azienda produttrice di mobili per il bagno. Le origini dell'azienda risalgono in realtà all'esperienza accumulata dai fondatori nelle falegnamerie artigiane sorte nei dintorni di Pordenone negli anni '60 e '70. Oggi Compab realizza arredi e accessori per il bagno di grande valore estetico, con una particolare attenzione alle materie prime utilizzate e al design curato nel più piccolo particolare estetico. Versatili e di stile, i bagni Compab sono esportati in tutto il mondo. Su NegoziMobiliDesign puoi trovare i migliori showroom Compab a Bergamo e in provincia.

Rivenditori a Bergamo e provincia: visita la città

I bagni Compab sono in esposizione nei migliori punti vendita a Bergamo e provincia segnalati sul portale NegoziMobiliDesign. Seleziona i tuoi rivenditori preferiti, recati a Bergamo e concediti del tempo per visitare la città. Non perderti le collezioni dell'Accademia Carrara, visita Cappella Colleoni e il Duomo e passeggia nell'Orto Botanico Lorenzo Rota. Infine, non ti resta che affidarti ai professionisti che hai scelto sul sito e con il loro aiuto potrai portare a casa il tuo nuovo bagno di design.